Juventus (Getty Images)
Juventus, dopo il pareggio di Udine all’esordio in campionato arriva un’altra cattiva notizia per i bianconeri
Hanno vinto tutte le big del campionato alla prima giornata della Serie A 2021-22, tutte tranne la Juventus fermata in rimonta dall’Udinese alla Dacia Arena. Un 2-2 scaturito dopo il doppio vantaggio bianconero e agevolato dagli errori di Szczęsny che prima ha causato il fallo del rigore poi trasformato da Pereira poi ha regalato a Deulofeu la palla del pareggio con un errato disimpegno.
Non certo l’inizio che si aspettava Massimiliano Allegri che ora, dopo quello di Kaio Jorge, deve fronteggiare un altro infortunio importante, quello, l’ennesimo di Aaron Ramsey. Il centrocampista gallese aveva avvertito un dolore muscolare dopo il match con l’Udinese. Gli esami diagnostici cui si è sottoposto il calciatore hanno evidenziato una lesione di basso grado agli adduttori della coscia destra. Ramsey sarà rivalutato tra dieci giorni.
LEGGI ANCHE – Udinese-Juventus 2-2, il video con gli highlights del match
Accantonate le voci di una cessione circolate durante gli Europei con il presunto interessamento del Milan, Ramsey, nel precampionato, è stato uno degli osservati speciali di Allegri che stava provando ad adattarlo al ruolo di regista. Il gallese è stato titolare anche contro l’Udinese per un’ora prima di essere sostituito da Chiellini.
Sicura l’assenza di Ramsey nel match di sabato 28 agosto contro l’Empoli allo Stadium. In attesa di una definizione precisa dei tempi di recupero, lecito considerare il gallese quantomeno in dubbio anche per i primi impegni dei bianconeri a settembre contro Milan e Napoli, due match inframezzati dal debutto nella fase a gironi di Champions League.
Dopo il rifiuto dell’offerta di Tether, la proprietà della Juventus fa chiarezza sul futuro del…
Come è possibile che un incendio non si veda ad occhio nudo? Piloti e meccanici…
Dopo le ultime voci riguardo una presunta offerta da parte di Tether per l'acquisto della…
Christian Chivu, allenatore dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il…
Ept Praga, su Sportitalia, il live del Day 5. I giocatori scenderanno da 16 a…
Il Milan continua a monitorare il mercato degli attaccanti con grande attenzione, soprattutto in vista…