(Getty Images)
Calciomercato Milan, Maldini terrorizza i tifosi che ora temono una nuova beffa: pronto lo scippo per un giocatore simbolo della rinascita
La linea del Milan è chiara e non cambia, lo ha ribadito ancora una volta Paolo Maldini subito prima della partita di Marassi. Rinnovi sì, ma alle condizioni della società e con i tetti salariali che tutti conoscono senza nessuna eccezione. E così i tifosi temono nuove beffe come quelle legati ai casa Donnarumma e Cahlanoglu.
Il prossimo nome sulla lista è quello di Franck Kessie che andrà in scadenza nel 2022 e al momento non ha ancora formato nulla per il prolungamento. Una situazione che in casa rossonera conoscono tutti perfettamente, ma lo sanno bene anche i club che puntano sul centrocampista ivoriano autore di una stagione fantastica.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, scambio clamoroso in vista: lo vuole Allegri
In cima alla lista delle pretendenti c’è il Tottenham e non solo perché Fabio Paratici è un suo grande estimatore. Lo conosce bene, aveva già provato a portarlo alla Juventus e se andasse in porto la cessione di Harry Kane, il club avrebbe in mano carte pesanti da rigiocare sul mercato.
La richiesta presentata dal suo agente al Milan è di 6,5 milioni di euro a stagione più un bonus legato alle presenze. I rossoneri rispondono con un contratto da 5 anni e un a base di 5 milioni a stagione che può salire fino ad un massimo di 6-6,5 anche se la parola finale spetta alla proprietà, quindi Elliott.
Gli ‘Spurs’ in compenso mettono sul piatto uno stipendio da 8 milioni di euro netti sempre per cinque stagioni e hanno già contattato l’agente di Kessie. Il giocatore ha dato la priorità al Milan che però rischia di perderlo gratis.
Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha parlato così ai microfoni di Mediaset al termine della sfida…
Luka Jovic e Tijjani Reijnders, autori dei tre gol che hanno deciso la semifinale di…
Carlos Alcaraz è in forte dubbio per il Mutua Madrid Open: a riportarlo è Cadena…
Parte benissimo il Masters 1000 di Madrid per Flavio Cobolli: il tennista romano, al primo…
Il Milan è la prima finalista di Coppa Italia: nel derby di ritorno, i rossonero…
Cambio forzato per il Milan al minuto 60 con Sergio Conceicao costretto a dover sostituire…