Wanda Nara, il primo amore non si scorda mai: i fan apprezzano. L’ultimo scatto della moglie di Mauro Icardi sorprende ancora una volta
Con Wanda Nara non ci si annoia mai, questo è poco ma sicuro. La showgirl argentina, moglie e agente di Mauro Icardi, centravanti italoargentino del Paris Saint Germain, riesce spesso e volentieri a sorprendere i suoi 8 milioni di followers che la seguono quotidianamente su Instagram. E così, dopo una serie innumerevoli di foto e messaggi pubblicati che certificano il grande feeling trovato con Parigi e le sue romantiche suggestioni, la conduttrice rioplatense spiazza nuovamente i fan con uno scatto che non lascia spazio a dubbi.
LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, scenario da sogno: il dettaglio è da applausi – FOTO
LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara e Icardi fanno chiarezza sul loro futuro: la notizia ufficiale
Wanda Nara ha fatto improvvisamente ritorno in Italia, nella ‘sua’ Milano. La bionda imprenditrice argentina non ha perso tempo e si è fatta immortalare in pieno centro nel capoluogo lombardo con alle spalle il meraviglioso Duomo che si staglia sormontato da uno splendido cielo azzurro. “Io ti vedo sempre bellissima, Milano“, il messaggio pubblicato a corredo della foto. Evidentemente, subito dopo la gara di Ligue 1 vinta per 4-2 dal Paris Saint Germain contro il Brest, la famiglia Icardi ha deciso di rientrare nel Bel Paese per godersi qualche giorni di riposo.
LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, grandi affari in corso: l’iniziativa entusiasma i social – FOTO
Wanda Nara, Milano è il suo luogo ideale per riposarsi con tutta la famiglia
In questo improvviso blitz milanese non c’è da ritrovare alcun riferimento a possibili operazioni di mercato in extremis. Mauro Icardi resterà a Parigi almeno fino a giugno del 2022 e con lui l’intera famiglia. Wanda Nara approva in toto.