Piove sul bagnato per Massimiliano Allegri e la Juventus dopo il pareggio subito in rimonta ieri dall’Udinese alla Dacia Arena, oggi Kaio Jorge si è bloccato in allenamento, infortunio muscolare
Ancora un problema per la Juventus e per Massimiliano Allegri, costretto a fare i conti con l’infortunio di uno dei nuovi beniamini del pubblico bianconero, il brasiliano Kaio Jorge.
Prima ancora di scendere in campo e di fare il suo esordio in Serie A, Kaio Jorge è sulla lista degli infortunati di Allegri. Oggi la squadra era regolarmente al lavoro: Allegri aveva chiamato in campo tutti i giocatori non impegnati nella trasferta di Udine che si è conclusa con un pareggio, 2-2, al termine di una gara tutt’altro che semplice.
Tra i giocatori in campo anche Kaio Jorge, in campo per svolgere un allenamento intensivo insieme a tutti i giocatori non utilizzati alla Dacia Arena. Durante l’allenamento il giocatore brasiliano si è improvvisamente bloccato.
LEGGI ANCHE > Juventus, Cristiano Ronaldo in panchina: e i social si dividono
Immediate le verifiche diagnostiche al J Medical Center e la diagnosi è di una lesione di media intensità al retto femorale della coscia sinistra. Un infortunio non gravissimo. Ma che impedirà a Kario Jorge di giocare per almeno un mese.
All’attaccante brasiliano è stato prescritto un breve periodo di riposo assoluto, una decina di giorni. Poi la lesione verrà riesaminata per verificare i tempi e i modi del recupero. Un problema in più per Allegri.
Dopo la pausa Nazionali, l'Atalanta riprende il suo splendido cammino sul campo del Parma. Gian…
Lewis Hamilton ha lasciato tutti di stucco con l'ultima drammatica rivelazione: un pensiero che ha…
Terminata la pausa Nazionali, la Fiorentina riprenderà il suo splendido cammino in casa del Como.…
Batosta per Pecco Bagnaia, oltre al danno la beffa: cala il gelo sul pilota Ducati,…
Dopo la sosta Nazionali, il cammino della Juventus riparte oggi dal big match contro il…
Manuel Bortuzzo non smette di emozionare: è protagonista di un video che arriva dritto al…