Diletta Leotta, quanta emozione: le sue parole infiammano i social – FOTO

Diletta Leotta, quanta emozione: le sue parole infiammano i social. La bella giornalista di Dazn torna al lavoro dopo il periodo di vacanza

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Foto: Getty)

Vacanze finite, si riparte. Questo week end appena trascorso è coinciso con il ritorno del calcio che conta, l’inizio del nuovo campionato di Serie A. Una prima giornata scivolata via senza particolari sussulti, con la sola Juventus unica tra le big a non aver conquistato i primi tre punti della stagione. L’esordio della piattaforma streaming DAZN in qualità di titolare esclusivista dei diritti tv del campionato non è stato, per usare un eufemismo, dei migliori: milioni di tifosi hanno denunciato problemi di connessione che hanno reso problematico assistere alla diretta delle partite. Problemi di cui è del tutto esente da colpe Diletta Leotta: la bella giornalista siciliana, inviata di punta di Dazn, si è ripresa senza colpo ferire il ruolo di signora del calcio italiano.

LEGGI ANCHE>>>Maurizio Pistocchi, clamorosa polemica su Diletta Leotta: cos’è successo

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta dice sì a un incredibile ritorno: fan al settimo cielo

Diletta Leotta, incurante delle polemiche scatenatesi in seguito alla sontuosa festa organizzata per il suo trentesimo compleanno, ha fatto il suo esordio sabato pomeriggio inviata allo stadio Meazza per raccontare le emozioni della sfida tra l’Inter campione d’Italia e il Genoa. Un rientro in grande stile che la bionda cronista catanese ha vissuto in un tumulto di emozioni e sensazioni forti. In un post pubblicato su Instagram, con tanto di scatto che la immortala seduta in una tribuna stampa completamente deserta, Diletta Leotta ha affidato ad un breve messaggio il suo stato d’animo: “Il calcio è dei tifosi! È stato emozionante tornare a raccontarlo con il sostegno del loro calore“.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta è pronta per Dazn: i fan notano il dettaglio – FOTO

Diletta
Diletta Leotta a San Siro (Instagram)

Diletta Leotta, l’emozione di rivedere il pubblico negli stadi

Una frase rivolta soprattutto al ritorno dei tifosi negli stadi dopo un anno e mezzo abbondante di chiusura causa pandemia. Per Diletta Leotta e Dazn si tratta di uno stimolo in più per raccontare nel modo migliore le gesta dei campioni.

 

 

Gestione cookie