Calciomercato Inter, clamoroso stop: il grande colpo si allontana. I nerazzurri rischiano di veder sfumare l’ultimo acquisto voluto da Inzaghi
La roboante vittoria per 4-0 contro il Genoa nel match d’esordio in campionato ha riportato serenità, ottimismo e fiducia in casa Inter. I nerazzurri hano sciorinato un calcio aggressivo e piacevole dominando la gara dall’inizio alla fine. Soddisfatti i dirigenti, ancora di più il tecnico Simone Inzaghi che sa di poter contare su un organico forte e competitivo. Organico a cui manca però un ultimo tassello, come ricordato da Inzaghi nel corso della consueta conferenza stampa del dopo partita: “La rosa è di grande qualità, non ci sono dubbi – ha ribadito l’ex allenatore della Lazio -. Manca solo un altro attaccante per renderla completa in tutti i ruoli ed è quello che stiamo cercando“.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, super colpo più vicino: “Non può giocare”
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, la svolta di Marotta: nome a sorpresa per l’attacco
Lo sta cercando con insistenza l’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, coadiuvato dal direttore sportivo Pietro Ausilio. Sfumato forse definitivamente Marcus Thuram a causa dell’infortunio al ginocchio rimediato nel match di Bundesliga contro il Bayer Leverkusen, i dirigenti nerazzurri avrebbero deciso di puntare tutto su quella che fino a sabato pomeriggio era considerata un’alternativa di lusso: parliamo di Joaquin Correa, ventisettenne attaccante argentino della Lazio che scalpita per raggiungere prima possibile il suo ex mentore Simone Inzaghi. Il problema è che se il Borussia Monchengladbach era disponibile a trovare un punto d’incontro tra domanda e offerta, tale ragionamento con il presidente laziale Claudio Lotito è impossibile.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, accelerazione di Marotta: Inzaghi può sorridere
Il patron biancoceleste, forse anche perchè scottato dall’addio improvviso di Simone Inzaghi quando il rinnovo pareva fatto, invia un messaggio tutt’altro che conciliante alla dirigenza dell’Inter: “Correa? All’inizio della mia presidenza, durante una delle prime trattative, dissi “pagare moneta, vedere cammello”. Anche perché noi i giocatori li paghiamo, non ce li regalano – chiarisce Lotito -. Se ne parlerà nel momento in cui qualcuno ci farà un’offerta in modo chiara, concreta. Se la riterremo congrua andremo avanti, altrimenti non daremo seguito”.
Annuncio in conferenza stampa: "Le mie condizioni erano già peggiorate al termine della precedente partita.…
Un netto passo indietro soprattutto sul piano della reazione. Il Milan si è trovato ancora…
Siparietto inaspettato per Jannik Sinner: il numero 1 del mondo del tennis ha attirato ancora…
Prova del nove doveva essere: la prova del nove è stata superata brillantemente dal Napoli…
Michael Schumacher ha scritto la storia della Formula 1, ma ora è arrivato il momento…
Annuncio choc in diretta sulla positività del tennista numero uno al mondo: "Usato deliberatamente il…