Calciomercato Inter, clamoroso stop: il grande colpo si allontana. I nerazzurri rischiano di veder sfumare l’ultimo acquisto voluto da Inzaghi
La roboante vittoria per 4-0 contro il Genoa nel match d’esordio in campionato ha riportato serenità, ottimismo e fiducia in casa Inter. I nerazzurri hano sciorinato un calcio aggressivo e piacevole dominando la gara dall’inizio alla fine. Soddisfatti i dirigenti, ancora di più il tecnico Simone Inzaghi che sa di poter contare su un organico forte e competitivo. Organico a cui manca però un ultimo tassello, come ricordato da Inzaghi nel corso della consueta conferenza stampa del dopo partita: “La rosa è di grande qualità, non ci sono dubbi – ha ribadito l’ex allenatore della Lazio -. Manca solo un altro attaccante per renderla completa in tutti i ruoli ed è quello che stiamo cercando“.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, super colpo più vicino: “Non può giocare”
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, la svolta di Marotta: nome a sorpresa per l’attacco
Lo sta cercando con insistenza l’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, coadiuvato dal direttore sportivo Pietro Ausilio. Sfumato forse definitivamente Marcus Thuram a causa dell’infortunio al ginocchio rimediato nel match di Bundesliga contro il Bayer Leverkusen, i dirigenti nerazzurri avrebbero deciso di puntare tutto su quella che fino a sabato pomeriggio era considerata un’alternativa di lusso: parliamo di Joaquin Correa, ventisettenne attaccante argentino della Lazio che scalpita per raggiungere prima possibile il suo ex mentore Simone Inzaghi. Il problema è che se il Borussia Monchengladbach era disponibile a trovare un punto d’incontro tra domanda e offerta, tale ragionamento con il presidente laziale Claudio Lotito è impossibile.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, accelerazione di Marotta: Inzaghi può sorridere
Il patron biancoceleste, forse anche perchè scottato dall’addio improvviso di Simone Inzaghi quando il rinnovo pareva fatto, invia un messaggio tutt’altro che conciliante alla dirigenza dell’Inter: “Correa? All’inizio della mia presidenza, durante una delle prime trattative, dissi “pagare moneta, vedere cammello”. Anche perché noi i giocatori li paghiamo, non ce li regalano – chiarisce Lotito -. Se ne parlerà nel momento in cui qualcuno ci farà un’offerta in modo chiara, concreta. Se la riterremo congrua andremo avanti, altrimenti non daremo seguito”.
Dopo la vittoria esterna contro la Roma, il Bologna torna all'Olimpico questa volta per affrontare…
Parte la rivoluzione in Ferrari in vista della prossima stagione, clamoroso colpo di scena per…
Tutto pronto per l'esordio di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma: la formazione giallorossa sarà…
È arrivato un annuncio su Daniele Scardina che ha colpito i fan: l'ex fidanzato di…
Brutte notizie per Jannik Sinner, arriva l'annuncio temuto da tutti i tifosi dell'azzurro: rischio enorme…
Dusan Vlahovic ha perso un’occasione per star zitto. Le sue ultime parole dalla nazionale riaprono…