Elisabetta Canalis, la rivelazione fa discutere: “E’ lei il mio modello”

Elisabetta Canalis, la rivelazione fa discutere: “E’ lei il mio modello”. L’ex velina di Striscia la Notizia è pronta al nuovo debutto in televisione

Elisabetta Canalis (Instagram)

Tutto è pronto o quasi. Il conto alla rovescia è già partito e tra soli undici giorni, esattamente mercoledì 1 settembre, Elisabetta Canalis tornerà protagonista in televisione dopo un lungo periodo di assenza. La quarantatreenne showgirl sarda condurrà il talk-shaw ‘Vite da copertina‘ in onda su TV8 tutti i giorni da lunedì al venerdì alle 17.30. Dalle poche indiscrezioni che filtrano l’edizione di quest’anno sarà caratterizzata da un profondo rinnovamento. Le prime puntate del programma che vedrà Elisabetta Canalis nel ruolo di unica conduttrice saranno dedicate a noti personaggi come l’influencer Chiara Ferragni e il marito Fedez e alla cantante e attrice Sabrina Salerno.

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Canalis riscopre il piacere della natura, immagine ammaliante – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Canalis, altro che mare e sole: la domenica è sprint – VIDEO

L’emozione dell’attesa non manca di certo. Ma Elisabetta Canalis, nonostante la prolungata assenza dal piccolo schermo, non sembra affatto spaventata come ha raccontato in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera: “Spero che questo programma possa essere un biglietto di presentazione per poter fare anche altro dopo – confessa. Non ho il fuoco sacro della recitazione e non direi mai che sono un’attrice. Amo la tv e quando si spegne la luce rossa puoi essere te stessa a tutti gli effetti”. Mancano solo undici giorni all’esordio di ‘Vite da copertina‘ e la bella Elisabetta non vede l’ora di cominciare. Dopo parecchi anni trascorsi negli Stati Uniti, a Los Angeles, la Canalis si prepara al ritorno in Italia.

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Canalis, ritorno a sorpresa in Italia: il motivo è clamoroso

Elisabetta Canalis (Getty Images)

Elisabetta Canalis, a sorpresa svela il suo modello: “Vorrei fare come lei”

Immaginando che tipo di taglio imprimere al programma, Elisabetta Canalis prende a sopresa come riferimento un noto talk shaw condotto da una sua illustre collega: “Mi piacerebbe molto fare delle interviste a due, un po’ come Silvia Toffanin a Verissimo. Non so se sarà possibile farlo subito, ma in futuro mi piacerebbe molto”.

 

Gestione cookie