Calciomercato Inter, nuova svolta: l’infortunio di un big stravolge i piani

Calciomercato Inter, nuova svolta: l’infortunio di un big stravolge i piani. L’ad Beppe Marotta deve abbandonare un obiettivo importante

L’ad dell’Inter Beppe Marotta (Getty Images)

La grande partenza in campionato con il sonoro 4-0 rifilato al Genoa di Ballardini ha riportato entusiasmo e fiducia in casa Inter. Le grandi prestazioni dei nuovi arrivati, Calhanoglu e Dzeko, fanno sorridere il tecnico Simone Inzaghi e l’intero staff dirigenziale nerazzurro. I primi tre punti della stagione arrivano a nove giorni dal termine di una sessione di mercato tra le più complicate degli ultimi anni per il club campione d’Italia. Ciononostante ad Appiano Gentile si spera di aver attutito al meglio la doppia mazzata subita per le cessioni di Hakimi e Lukaku.

LEGGI ANCHE>>>Inter-Genoa 4-0: voti, highlights e tabellino, debutto da urlo

LEGGI ANCHE>>>Inter, la squadra a rapporto da Marotta: l’ad fissa gli obiettivi

E come ha ribadito Simone Inzaghi nella conferenza stampa del dopo partita, da qui al 31 agosto l’Inter acquisterà un’altra punta. Dalla lista dei possibili obiettivi però va depennato il nome più gettonato delle ultime 72 ore, il ventiquattrenne francese Marcus Thuram. Il giovane attaccante del Borussia Monchengladbach, figlio di Lilian, dopo appena venti minuti della sfida di campionato contro il Bayer Leverkusen ha dovuto lasciare il campo a causa di un brutto infortunio. La prima diagnosi parla di probabile lesione del legamento collaterale del ginocchio destro.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, in arrivo un altro colpo: tifosi entusiasti!

Marcus Thuram (Getty Images)

Calciomercato Inter, Marotta ha deciso: l’obiettivo numero uno è Joaquin Correa

L’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, preso atto della più che probabile gravità del ko di Thuram, ha immediatamente virato su quello che fino a ieri pomeriggio era considerata l’alternativa di lusso: l’argentino Joaquin Correa della Lazio che ieri sera ad Empoli non è neanche andato in panchina. El Tucu vuole solo raggiungere il suo ex tecnico Simone Inzaghi in nerazzurro, come ribadito dal ds laziale Igli Tare. Nelle prossime ore le due società si incontreranno per definire un’intesa: la quadratura del cerchio dovrebbe trovarsi su una cifra compresa tra i 30 e il 35 milioni di euro.

 

Gestione cookie