Francesca Sofia Novello ha parlato per la prima volta sui social della sua gravidanza, rimarcando anche un particolare sul suo fisico

Erano in tanti ad attendere l’annuncio delle nozze tra Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi ed invece, a sorpresa, la notizia del momento è che la coppia formatasi sui circuiti del MotoGp avrà un bambino.
Il dottore, che proprio poche settimane fa ha reso ufficiale il suo ritiro dalle corse a fine stagione, ha di nuovo sorpreso tutti con un post su Instagram dove, vestito con un camice bianco e con lo stetoscopio appoggiato sul ventre della sua compagna, ha annunciato che i due diventeranno genitori di una femminuccia.
I profili social di entrambi sono stati presi d’assalto dai fan e dagli amici illustri e non, che ovviamente hanno voluto condividere la felicità del momento con loro. A poche ore dalla rivelazione la compagna di Rossi ha voluto esprimere il suo pensiero.
LEGGI ANCHE: Valentino Rossi, arriva il tanto atteso annuncio: “Io e Franci aspettiamo…”
Francesca Sofia Novello sugli allenamenti in gravidanza: “Non condividerò molto”

Francesca ha quindi ripostato le foto precedentemente pubblicate da Valentino e ha commentato così: “Io e te diventeremo tre. Il mio cuore è pieno di gioia“. Sensazioni che solo una mamma può provare: ora non resterà che attendere i fatidici nove mesi e poi cominciare una nuova vita in compagnia della loro piccolina.
Ma la modella, nonostante la gravidanza, ha deciso comunque di mantenersi in forma e di continuare con l’esercizio fisico. Nelle sue stories ha pubblicato quindi un video che la vede effettuare il classico allenamento mattutino.
Successivamente però la Novello si è resa conto che probabilmente pubblicare video di allenamenti durante la gravidanza avrebbe potuto facilmente condizionare le altre donne che la seguono. Ha dunque spiegato che al momento si limiterà a fare pilates, ma poi ha aggiunto nelle sue stories: “Mi rivolgo alle donne che mi hanno chiesto degli allenamenti in gravidanza. Non credo che condividerò chissà quanto, ‘ho paura’ di influenza su questo tema“.
LEGGI ANCHE: MotoGP, regalo incredibile per i fan di Valentino Rossi: cambia tutto
Scelta responsabile della ragazza che poi ha invitato tutte le sue followers a farsi seguire da uno specialista, specificando che ogni caso è differente.