Napoli, colpaccio di De Laurentiis: il comunicato ufficiale

Il Napoli ha ufficializzato un accordo importantissimo a livello mondiale. Un De Laurentiis soddisfatto ora può finalmente esultare

Aurelio De Laurentiis
Getty Images

Siamo ormai arrivati all’inizio della stagione 2021-2022 e l’attesa dei tifosi è finalmente finita. Tra oggi e lunedì tutte le squadre scenderanno in campo e, visti i tanti cambiamenti soprattutto in panchina, c’è tanta curiosità per scoprire come si comporteranno in campo i team.

Una delle società che hanno cambiato meno a livello di organico è sicuramente il Napoli che però, dopo aver perso Gattuso, ha ingaggiato Luciano Spalletti come nuovo tecnico. L’ex Roma e Inter, nelle sue precedenti avventure, ha sempre centrato l’obiettivo minimo, anche se l’unico colpo di mercato di De Laurentiis finora è stato l’ingaggio a parametro zero del difensore brasiliano Juan Jesus.

I tifosi del Napoli non sono felici finora dell’operato della società che però, nel frattempo, si sta muovendo molto bene per siglare degli accordi commerciali per far aumentare la visibilità della squadra. Uno di questi è arrivato poche ore fa ed è stato annunciato con un comunicato ufficiale.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, accordo lampo: un ex Roma va da Spalletti

Napoli, Amazon nuovo sponsor dei partenopei. De Laurentiis: “Marchio di eccellenza”

Logo Amazon
Getty Images

La società partenopea ha annunciato che Amazon sarà un nuovo sponsor del Napoli. L’accordo avrà durata biennale con l’azienda di e-commerce che esporrà il proprio logo sulla manica sinistra delle maglie della squadra.

La partnership non solo porterà denaro fresco nelle casse degli Azzurri, ma contribuirà molto anche ad aumentare la notorietà della squadra nel resto del mondo. De Laurentiis, felicissimo, ha commentato così la notizia:

LEGGI ANCHE: Diritti tv, Amazon fa le cose in grande: il programma Champions è super

“E’ un grande piacere per noi annunciare una partnership così prestigiosa con un marchio di eccellenza e di statura mondiale. Con Amazon abbiamo lavorato in piena sintonia sin dal primo giorno, costruendo un rapporto solido e un sodalizio imprenditoriale che può estendersi in maniera proficua e felice nel tempo mirando a obiettivi comuni”.

Gestione cookie