Ma Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo ha scelto cosa fare per la stagione che sta partendo: il club ha trovato il sostituto

Come nel giorno delle sedie che facevamo da ragazzini, Cristiano Ronaldo non vuole trovarsi a rimanere l’unico in piedi e quindi eliminato. Ha ancora meno di due settimane per trovare una soluzione alternativa alla Juventus prima di mettersi il cuore definitivamente in pace e proseguire a Torino fino alla naturale scadenza, il prossimo giugno.
Ma mentre lui lavora in campo, c’è chi lo sta facendo come sempre per curare i suoi interessi. Perché Jorge Mendes ne ha tanti da piazzare e da rendere felici, nessuno però è come CR7 perché sono diventati grandi insieme e quindi in questi giorni è alla ricerca di una soluzione che porta sempre più verso la Premier League. Si chiama Manchester City e ora spunta anche uno scambio intrigante.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter, accelerazione di Marotta: Inzaghi può sorridere
Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo ha scelto: lo scambio che affascina tutti

Per questo l’ipotesi di uno scambio, non alla pari perché il valore dei due giocatori è diverso, ma comunque con il brasiliano a Torino e il portoghese in Premier prende corpo. per Ronaldo sarebbe un modo per rilanciarsi in una piazza che conosce bene anche se sull’altra sponda e in una squadra che a ungo ha pensato a Leo Messi. E Gabriel Jesus a Torino darebbe più variabili in attacco ad Allegri. Ma il tempo stringe e il 31 agosto si avvicina inesorabile.