Trabzonspor-Roma streaming: stasera in Turchia i preliminari di Conference League. La programmazione tv e le probabili formazioni
Mancano ancora pochi giorni all’inizio del campionato di Serie A, ma questa sera la Roma di Josè Mourinho scenderà in campo per la prima partita ufficiale della sua stagione.
Si gioca in Turchia, a Trebisonda, il match di andata dei preliminari di Conference League, la nuova competizione europea che vedrà proprio i giallorossi protagonisti per l’Italia. Questo, ovviamente, se alla squadra della Capitale riuscirà l’impresa di qualificarsi per la fase ai gironi.
La squadra turca ha già giocato il turno precedente, eliminando il Molde dopo i calci di rigore. C’è tanta curiosità, ovviamente, per vedere all’opera la Roma di Mourinho nella prima gara ufficiale sotto il comando del plurititolato portoghese.
LEGGI ANCHE: Roma in campo contro il Trabzonspor: chi sono gli avversari dei giallorossi
Trabzonspor-Roma streaming: dove vederla e le probabili formazioni
Il tecnico giallorosso per questa prima gara dovrà fare a meno dell’infortunato Smalling e del lungodegente Spinazzola, mentre il nuovo acquisto Tammy Abraham non parteciperà alla trasferta in quanto dovrà attendere il parere dell’ASL in merito alla quarantena light.
Mou è intenzionato a partire subito col piede giusto e ha intenzione di schierare la migliore squadra possibile. Unici ballottaggi al momento sono relativi al terzino sinistro, con Vina favorito, e al secondo centrale di centrocampo da affiancare a Veretout. Queste le probabili formazioni:
TRABZONSPOR (4-3-3): Cakir, Bruno Peres, Edgar Le, Vitor Hugo, Trodsen; Bakasetas, Ozdemir, Hamsik; Gervinho, Djaniny, Nwakaeme. Allenatore: Avci.
A disposizione: Akbulut, Kardesler, Koybasi, Turkmen, Gunduz, Genc, Asan, Sari, Tokoz, Malli, Akpinar, Parmak, Cornelius.
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Shomurodov. Allenatore: Mourinho.
A disposizione: Fuzato, Kumbulla, Calafiori, Reynolds, Diawara, Bove, Darboe, Carles Perez, Zalewski, El Shaarawy, Borja Mayoral.
LEGGI ANCHE: Roma, Abraham è ufficiale: quando sarà disponibile per Mourinho
Trabzonspor-Roma sarà trasmessa a partire dalle 19:30 in diretta dallo stadio Senol Gunes di Trebisonda su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport canale 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e NowTv. Niente da fare per DAZN che trasmetterà solo “il meglio della Conference League” a partire dalla prossima fase.