Diletta Leotta dice sì a un incredibile ritorno: fan al settimo cielo

Diletta Leotta dice sì a un incredibile ritorno: fan al settimo cielo. Sarà protagonista di una nuova iniziativa editoriale di primissimo piano

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Foto: Getty)

Per tutti i ragazzi leggermente più attempati è stato un punto di riferimento in edicola. Un modo per vedere e sognare i volti più belli dello spettacolo e della tv, in un’epoca dove i media offrivano molti meno spunti e possibilità di fruizione. Stiamo parlando di Postalmarket, il catalogo cult per eccellenza degli anni ’80. Una sorta di Playboy all’italiana (con buona pace del compianto Hugh Hefner e con tutte le debite proporzioni) dove sono comparse le covir girls più famose dell’epoca. Da Ornella a Muti a Cindy Crawford, Da Claudia Schiffer fino a Romina Power, tutte stelle di prima grandezza. Ora a distanza di tanti anni tornerà disponibile al grande pubblico, sia in edicola che in versione online, una delle riviste più piccanti del panorama editoriale nostrano. A settembre potremo fruire del nuovo numero di questa riedizione e sulla copertina non poteva che esserci lei: Diletta Leotta.

LEGGI ANCHE >>> Andrea Iannone, nuova fiamma per il pilota: pizzicato con lei in Sardegna

LEGGI ANCHE >>> Marcell Jacobs, che attacco dalla ex compagna: “Stiamo ancora aspettando”

Diletta Leotta dice sì a un incredibile ritorno: comparirà su Postalmarket

Diletta Postalmarket
Diletta Leotta su Postalmarket (Foto: Facebook)

La madrina di Dazn, che quest’anno commenterà nei pre e post gara tutte le gare di Serie A, terrà a battesimo questo importante tuffo nel passato. Attenzione però a non farsi ingannare, perchè l’interno del rotocalco sarà diverso rispetto al passato, così come spiegato dall’azienda. Non più una semplice raccolta di prodotti, abbinata a volti sensuali, ma un vero e proprio magazine ricco di contenuti, dotato anche della recente tecnologia della realtà aumentata, grazie ad un’apposita app. Nella versione cartacea ci sarà una sezione dedicata a oltre 150 marchi italiani divisi in sei categorie: abbigliamento, accessori, intimo, casa, salute e bellezza, cibo e bevande, tempo libero.

Spazio poi ad approfondimenti giornalistici e curiosità, oltre a consigli per lo shopping.

L’azienda editrice ha dichiarato: “La storia italiana di Postalmarket si identifica con l’italianità. Quindi saranno presenti solo ed esclusivamente marchi italiani e che rappresentano perfettamente l’identità del nostro territorio, alle prese in questi mesi con grandi sforzi per tornare alla normalità. Postalmarket aveva creato Amazon prima che Amazon nascesse. Una storia che da questo autunno ricomincerà contribuendo alla rinascita italiana”.

Gestione cookie