Diletta Leotta, non è ancora finita: la rivelazione fa sperare i fan. E’ ancora avvolta nel mistero la relazione con l’attore turco Can Yaman
E’ il vero grande mistero dell’estate 2021. La stagione del gossip da consumare sotto l’ombrellone ha vissuto, e vive, sull’enigma che nessuno è finora riuscito a risolvere: che fine ha fatto la relazione tra la bellissima conduttrice di Dazn, Diletta Leotta e il modello e attore turco Can Yaman. Una vicenda dai contorni ancora molto confusi e per la quale non c’è ad oggi una risposta definitiva. Tutto nasce dal viaggio della coppia in Turchia, il Paese natio di Can. In quei giorni, Diletta Leotta ha conosciuto la famiglia dell’attore, un momento felice sottolineato da foto e commenti entusiastici postati sui social dalla bella giornalista.
LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta e la crisi con Can Yaman: l’esperto non ha dubbi
LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta-Can Yaman, è già finita? Spunta il clamoroso indizio
Una volta tornati in Italia, della bella coppia ammirata sulle spiagge turche si sono praticamente perse le tracce. Ciascuno è letteralmente sparito dai radar dell’altro: Diletta Leotta ha trascorso il resto del periodo di vacanza in Sicilia insieme alle amiche del cuore, tra cui Rossella Fiamingo e la cantante Elodie, e ai suoi genitori a cui è da sempre legatissima. Nessuna traccia di Can Yaman che non si è fatto vedere neanche allo sfarzoso party organizzato per festeggiare il trentesimo compleanno di Diletta Leotta. Per molti la prova inoppugnabile della rottura definitiva tra i due.
LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, è partito il conto alla rovescia: entusiasmo alle stelle
Diletta Leotta, con Can Yaman forse non è finita: l’indiscrezione di ‘Di Più Tv’
In realtà, sembra che non sia proprio così. Stando a un’indiscrezione riportata dal settimanale ‘Di Più Tv‘ che ha raccolto una confidenza di una persona vicina alla coppia, l’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman sarebbe ancora vivo: “Can e Diletta sono veramente legati e fanno sul serio. Il loro è amore vero. E, anche se ci sono state delle incomprensioni e adesso sono lontani, la loro storia non può finire così”.