Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo si sfoga: parole di fuoco. Il fuoriclasse portoghese rompe il lungo silenzio e chiarisce la sua posizione
Sono state particolarmente movimentate le ultime ventiquattr’ore in casa Juventus. La chiusura con la sospirata fumata bianca della trattativa per l’acquisto di Manuel Locatelli ha portato una ventata di entusiasmo alla Continassa: festeggia soprattutto Massimiliano Allegri che potrà finalmente contare sul centrocampista a lungo richiesto per completare la rosa. Parallelamente alla trattativa per Locatelli, la Juventus ha dovuto fare i conti con l’intensificarsi delle voci su Cristiano Ronaldo. Solo nella giornata di ieri il fuoricalssse portoghese è stato ‘ceduto’ da stampa e siti specializzati addirittura a tre squadre diverse: Real Madrid, Paris Saint Germain e Manchester City.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, clamoroso Cristiano Ronaldo: c’è l’annuncio
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, bomba Cristiano Ronaldo: una chiamata cambia tutto
Un susseguirsi vorticoso di rumors, indiscrezioni, presunte rivelazioni che hanno spinto il diretto interessato ad uscire allo scoperto. Attraverso i suoi canali social, in particolare Instagram dove può contare su circa 330 milioni di followers, Cristiano Ronaldo ha pubblicato un messaggio lunghissimo, un vero e proprio comunicato stampa in cui da un lato attacca i media rei di giocare con troppa frivolezza sul suo futuro, dall’altro smentisce con decisione un suo ritorno al Real Madrid. Nessun chiarimento però sulla sua permanenza alla Juventus: la verità in tal senso dev’essere ancora scritta.
LEGGI ANCHE>>>Juventus, parla Nedved e svela il futuro di Cristiano Ronaldo e di Dybala
“Chi mi conosce sa quanto sono concentrato sul mio lavoro. Meno chiacchiere e più azione, questo è stato il mio motto guida sin dall’inizio della mia carriera. Tuttavia, alla luce di tutto ciò che è stato detto e scritto di recente, devo esporre la mia posizione. Più che la mancanza di rispetto per me come uomo e come giocatore, il modo frivolo con cui il mio futuro è coperto dai media è irrispettoso per tutti i club coinvolti in queste voci, così come per i loro giocatori e il loro staff. La mia storia al Real Madrid è stata scritta. È tutto registrato. In parole e numeri, in trofei e titoli, nei record e nei titoli. È nel Museo dello Stadio Bernabeu ed è anche nella mente di ogni tifoso del club. to rompendo il mio silenzio ora per dire che non posso permettere alle persone di continuare a giocare con il mio nome. Rimango concentrato sulla mia carriera e sul mio lavoro, impegnato e preparato per tutte le sfide che devo affrontare. Tutto il resto? Tutto il resto è solo chiacchiere”.
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…
Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…
La Fiorentina per rialzarsi dopo un mese complicato. Il Torino per confermare il trend positivo…