L'amministratore delegato dell'Inter Beppe Marotta (Getty Images)
Calciomercato Inter, spunta un nome a sorpresa: accordo a un passo. Il club nerazzurro avrebbe chiuso la trattativa in gran segreto
Sistemare l’attacco prima possibile così da consegnare a Simone Inzaghi i rinforzi richiesti in tempo per l’inizio del campionato. E’ questo l’obiettivo dell’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, a due settimane dalla chiusura della sessione estiva di mercato. Gli acquisti di Dumfries e Dzeko hanno riempito le due caselle lasciate vuote dalle cessioni di Hakimi e Lukaku: ora per chiudere il cerchio la dirigenza va in cerca della classica ciliegina sulla torta, un attaccante di alto livello in grado di fare la differenza in campo e di restituire serenità e fiducia a tutto l’ambiente nerazzurro ancora traumatizzato dalla partenza di Big Rom.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, Marotta cala il tris: Simone Inzaghi può sorridere
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, Marotta scatenato: due colpi per il dopo Lukaku
I nomi che circolano con maggiore insistenza negli ultimi giorni su siti e quotidiani sono quelli di Duvan Zapata, Joaquin Correa (vero e proprio pupillo di Simone Inzaghi) e a sorpresa Lorenzo Insigne sempre più in rotta con il Napoli sulla questione rinnovo. Tra questi il più abbordabile è probabilmente l’argentino della Lazio: il club capitolino infatti, preso atto della volontà del Tucu di cambiare aria, ha aperto alla sua cessione fissandone anche il prezzo. Per 30 milioni di euro Correa può partire e la destinazione più probabile è proprio la squadra neo campione d’Italia.
LEGGI ANCHE>>>Inter, l’attacco è un rebus: Inzaghi senza punte in campionato
A sopresa però secondo la stampa serba il centravanti giovane che l’Inter vuole affiancare a Edin Dzeko per la prossima stagione è Luka Jovic, ventitreenne serbo in forza al Real Madrid. Le merengues considerano il giovane bomber slavo prelevato a suon di milioni dall’Eintracht Francoforte nel 2017 poco più di un esubero e sono più che disposti a privarsene a fronte di una proposta accettabile. Marotta e Ausilio in gran segreto ne starebbero trattando l’acquisto che, stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe davvero molto vicino.
Premessa: non credo troppo a vittime e carnefici nel calcio. Premessa bis: in qualche caso…
Interpellato sulla gara scudetto del Diego Armando Maradona tra Napoli e Inter, il ct della…
Alessandro Nesta, tecnico del Monza, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il ko per 4-0 contro…
Claudio Ranieri, tecnico della Roma, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport dopo il…
Con un post sul proprio profilo X, il Galatasaray ha attaccato il tecnico del Fenerbahce…
Vince 4-0 la Roma contro il Monza nel posticipo della 26^ giornata di Serie A.…