Calciomercato Inter, spunta un nome a sorpresa: accordo a un passo

Calciomercato Inter, spunta un nome a sorpresa: accordo a un passo. Il club nerazzurro avrebbe chiuso la trattativa in gran segreto

Beppe Marotta
L’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta (Getty Images)

Sistemare l’attacco prima possibile così da consegnare a Simone Inzaghi i rinforzi richiesti in tempo per l’inizio del campionato. E’ questo l’obiettivo dell’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, a due settimane dalla chiusura della sessione estiva di mercato. Gli acquisti di Dumfries e Dzeko hanno riempito le due caselle lasciate vuote dalle cessioni di Hakimi e Lukaku: ora per chiudere il cerchio la dirigenza va in cerca della classica ciliegina sulla torta, un attaccante di alto livello in grado di fare la differenza in campo e di restituire serenità e fiducia a tutto l’ambiente nerazzurro ancora traumatizzato dalla partenza di Big Rom.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, Marotta cala il tris: Simone Inzaghi può sorridere

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, Marotta scatenato: due colpi per il dopo Lukaku

I nomi che circolano con maggiore insistenza negli ultimi giorni su siti e quotidiani sono quelli di Duvan Zapata, Joaquin Correa (vero e proprio pupillo di Simone Inzaghi) e a sorpresa Lorenzo Insigne sempre più in rotta con il Napoli sulla questione rinnovo. Tra questi il più abbordabile è probabilmente l’argentino della Lazio: il club capitolino infatti, preso atto della volontà del Tucu di cambiare aria, ha aperto alla sua cessione fissandone anche il prezzo. Per 30 milioni di euro Correa può partire e la destinazione più probabile è proprio la squadra neo campione d’Italia.

LEGGI ANCHE>>>Inter, l’attacco è un rebus: Inzaghi senza punte in campionato

Jovic
Luka Jovic (Getty Images)

Calciomercato Inter, dalla Serbia non hanno dubbi: Jovic è a un passo dai nerazzurri

A sopresa però secondo la stampa serba il centravanti giovane che l’Inter vuole affiancare a Edin Dzeko per la prossima stagione è Luka Jovic, ventitreenne serbo in forza al Real Madrid. Le merengues considerano il giovane bomber slavo prelevato a suon di milioni dall’Eintracht Francoforte nel 2017 poco più di un esubero e sono più che disposti a privarsene a fronte di una proposta accettabile. Marotta e Ausilio in gran segreto ne starebbero trattando l’acquisto che, stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe davvero molto vicino.

 

 

Change privacy settings
×