Marcell Jacobs, incontro da urlo: i fan restano a bocca aperta – FOTO

Marcell Jacobs, incontro da urlo: i fan restano a bocca aperta. Il campione olimpico dei 100 metri immortala sui social l’inatteso ‘evento’

Marcell e fidanzata
Marcell Jacobs e la fidanzata (Instagtram)

E’ il personaggio sportivo del momento, su questo non v’è alcun dubbio. Talk shaw e rotocalchi, riviste e quotidiani fanno follie per ottenere una sua intervista: parliamo di Marcell Jacobs, il ventisettenne velocista azzurro che ha ‘firmato’ le Olimpiadi di Tokyo conquistando la medaglia d’oro individuale sui 100 metri e nella staffetta 4X100. Lo sprinter nato a El Paso ma cresciuto a Desenzano del Garda al suo ritorno in Italia ha deciso di staccare la spina prendendosi un periodo di meritata vacanza insieme alla sua bellissima fidanzata Nicole Daza.

LEGGI ANCHE>>>Sanremo, Marcell Jacobs come Ibra? L’indiscrezione bomba

LEGGI ANCHE>>>Marcell Jacobs, dichiarazioni al veleno: che frecciata all’ex campione

Per sfruttare al massimo i pochi giorni di riposo a disposizione Marcell Jacobs ha deciso di rimanere nei paraggi della Capitale dove ormai vive da un po’ di tempo. Una delle mete scelte dal neo campione olimpico è Sabaudia, una località di mare tra le più apprezzate e meglio frequentate del litorale romano. E proprio a Sabaudia, Jacobs e la bella Nicole hanno avuto uno di quegli incontri che si raccontano ai figli ed esaltano il vastissimo popolo dei social.

LEGGI ANCHE>>>Marcell Jacobs, chi è la splendida fidanzata del campione olimpico: che bellezza – FOTO

Jacobs e Totti
Marcell Jacobs e Francesco Totti (Instagram)

Marcell Jacobs, un incontro tra campioni: quanti sorrisi con Francesco Totti

Con una foto pubblicata su Instagram, Jacobs ha immortalato l’incontro con l’ex capitano della Roma, Francesco Totti che a Sabaudia è praticamente di casa. Nel post Totti e Ilary Blasi sorridono a fianco di Marcell Jacobs e Nicole: un piacevole ‘tete a tete’ proseguito poi su Instagram. L’ex numero dieci ha infatti lasciato sulla bacheca di Jacobs un messaggio affettuoso e sincero: “E’ stato un piacere e un onore…ancora complimenti!“.

Gestione cookie