Kylian Mbappé ha deciso cosa fare, diventando insieme a Messi il colpo di mercato dell’estate. L’indizio arriva da una foto

Nessuno ha dubbi sul fatto che il passaggio di Leo Messi al PSG sia il grande colpo dell’estate 2021, forse anche egli ultimi dieci anni. E lui, anche se non è ancora sceso in campo con i nuovi compagni, sya già entrando a far parte del gruppo, perché ogni occasione è buona.
Come la festa per il compleanno di Ander Herrera alla quale hanno partecipato praticamente tutti i compagni di squadra, vecchi e nuovi. Lo ha fatto sapere a tutti pubblicando un0immagine della serata sul suol profilo Instagram. ma i tifosi e la stampa si sono accorti subito dell’assenza di Kylian Mbappé.
E così crescono le voci di un suo addio imminente a Parigi per fare il viaggio inverso rispetto a Messi e ricominciare dalla Liga, con la maglia del Real Madrid. Un affare che molti osservatori danno per certo al massimo entro questo fine settimana, perché ci sono tutti i margini per concretizzarlo.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Real Madrid, clamorosa ipotesi: Florentino Perez rompe con LaLiga
Kylian Mbappé ha deciso cosa fare, è la settimana buona con concludere l’accordo
Mbappé l’altra sera, nella prima stagionale al Parco dei Principi contro lo Strasburgo, è stato accolti dai fischi dei suoi tifosi e anche se ha segnato, l’atteggiamento non è cambiato. Il club da tempo ha messo sul suo tavolo una proposta per rinnovare il contratto, in scadenza tra un anno, ma lui non ha mai risposto e il pubblico lo legge come un tradimento.
(Getty Images)Ecco perché il Real Madrid è sempre più vicino: per ora Florentino Perez ha proposto 120 milioni di euro, senza sfondare. Ma la stampa spagnola è convinta che arriverà fino a 150 milioni e in quel caso l’affare potrà essere chiuso per la felicità di tutti anche perché non sembrano esserci margini per il rinnovo.