Diletta Leotta, compleanno da favola: ma tutti notano un dettaglio – FOTO

Diletta Leotta, compleanno da favola: la conduttrice ha festeggiato 30 anni con un party incredibile ma tutti notano un dettaglio 

Diletta Leotta, compleanno da favola (Instagram)

Non ha voluto aspettare nemmeno un minuto per entrare nel mondo delle trentenni. Diletta Leotta ha voluto organizzare il party perfetto nel giardino della villa dei suoi genitori, a Catania, e così è stato perché accanto a lei c’erano tutti gli affetti. I familiari, gli amici, tutti rigorosamente in bianco come imponeva il tema della festa.

Ma in nessuna immagine, in nessuna foto della serata di ieri (la torta è arrivata a mezzanotte, come si conviene visto che gli anni li compie il 16 agosto) è apparso lui. Sì, avete capito bene, il convitato di pietra della serata, il grande assente ingiustificato era Can Yaman. E quindi se mai ci fosse stato bisogno di una conferma, adesso sappiamo che come minimo la coppia si è presa un periodo di pausa.

Al party c’erano tutti: la nuova amica Elodie, che ha anche deliziato i presenti con alcune delle sue canzoni. Ma anche le amiche storiche, come Rossella Fiamingo che ha appena ufficializzato la sua storia con Gregorio Paltrinieri, i genitori, il fratelli Mirko, tutti quelli che hanno un peso nella sua vita privata. E Diletta ha scelto un minidress brillante con una gonna cortissima che mostrava tutta la sua bellezza.

(Instagram)

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Rossella Fiamingo, clamorosa sorpresa: social impazziti – FOTO

Diletta Leotta, compleanno da favola ma l’unica assenza ha un peso incredibile

Prima si è scatenata nelle danze, compreso un sensuale twerking. Poi al momento buono ha soffiato sulle candeline formulando il suo desiderio. “Esprimi bene però”, l’ha consigliata la Fiamingo. Ovviamente non siamo nella sua testa, ma non c’è più nemmeno Can Yaman, che da un mese risulta latitante nella sua vita.

Eppure nelle scorse settimane è stato a lungo in Italia, sfiorandola anche in Sardegna senza però mai incrociarla e sforzarsi di incontrarla. Né lei e tanto meno lui hanno mai commentato le voci di una rottura in corso che però appare sempre più evidente anche se non si capiscono i motivi.

(Instagram)

O forse, ascoltando tutti quelli che in questi mesi hanno messo in dubbio la veridicità del rapporto, la rottura ha una spiegazione molto semplice. Non c’è bisogno di far sparire quello che in realtà non esiste.

Gestione cookie