Calciomercato Inter, attacco a Inzaghi: offerta folle per una stella

Calciomercato Inter, attacco a Inzaghi: offerta folle per una stella, il tecnico rischia di perdere un altro pezzo importante della rosa

Forse ormai ci sono abituati, ma i tifosi dell’Inter non possono vivere giorni tranquilli. La cessione di Romelu Lukaku ormai è un dato di fatto, continuano le voci sulle possibili partenze di Skriniar e Barella, ma c’è un nome più caldo di tutti alla voce uscita. Quello di Lautaro Martinez, che fino al 31 agosto è a rischio.

(Getty Images)

L’attaccante argentino piace moltissimo in Premier League e dopo il Tottenham ora è la volta dell’Arsenal. Secondo SportMediaset i londinesi sarebbero pronti ad offrite un contratto principesco a Lautaro: 275mila sterline alla settimana (circa 400mila euro), per un totale di 17 milioni di euro l’anno, decisamente più di quello che l’Inter ha promesso per il rinnovo, fino a 5,5 milioni di euro a stagione.

Non significa necessariamente che il ‘Toro’ partirà, ma intanto Marotta e Ausilio hanno fissato il prezzo. Con 90 milioni cash, Lautaro Martinez può lasciare Milano e lo sanno tutte le possibili pretendenti, anche se l’incasso dell’affare Lukaku dovrebbe bastare per sistemare il bilancio.

 

(Getty Images)

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter, trovato l’erede di Handanovic: nome a sorpresa

Calciomercato Inter, attacco a Inzaghi ma intanto il club sta per fargli un regalo

Intanto però l’Inter ragiona anche sul mercato in entrata e Denzel Dumfries è sempre più vicino a sostituire Achraf Hakimi sulla fascia destra. L’esterno olandese del PSV Eindhovemn, 25 anni, ha trovato un accordo con il nuovo club e i nerazzurri hanno fatto lo stesso con la sua attuale società, per 12,5 milioni di euro più bonus per arrivare a 15.

Denzel Dumfries (Getty Images)

Un accordo che sarà definito nelle prossime ore, in modo da far arrivare Dumfries al Suning Center per l’inizio della prossima settimana. Non sarà pronto per la prima di campionato, ma almeno tornerà utile dopo la pausa per le Nazionali.

Gestione cookie