Rossella Fiammingo scatenata: festa da urlo con Diletta Leotta (FOTO)

Rossella Fiammingo si è regalata una festa da speciale per festeggiare il bronzo con i suoi amici. L’atleta si scatena con Diletta Leotta

Rossella Fiammingo
Instagram

Le Olimpiadi di Tokyo 2020 sono terminate da qualche giorno ma il ricordo delle imprese italiane in terra nipponica sono ancora ben impresse nella testa di tutti gli appassionati di sport e di tutti gli atleti protagonisti ai giochi.

Una di queste è stata sicuramente Rossella Fiammingo: la schermitrice non è riuscita a conquistare medaglie nella gara individuale e a ripetere l’argento di Rio 2016, ma ha comunque trovato la forza per ottenere il bronzo nella gara a squadre della spada femminile insieme alle compagne Mara Navarria, Federica Isola e Alberta Santuccio.

Terminato l’impegno internazionale Rossella ha deciso di concedersi una bella e rilassante vacanza nella sua terra, la Sicilia. Così, prima di tutto ha cambiato taglio di capelli mostrandosi con le sue nuove treccine afro su Instagram. Poi si è fatta un giro per Taormina, dove ha partecipato anche ad un incontro per promuovere il turismo nella città del sud Italia.

LEGGI ANCHE: Rossella Fiamingo, un look da applausi: non vi ricorda qualcuno? – FOTO

Ma le vacanze non sono finite e la Fiammingo ha organizzato anche una grande festa per commemorare il bronzo alle Olimpiadi.

Rossella Fiammingo con un vestito esplosivo alla sua festa: c’è anche Diletta Leotta

Festa Rossella
Instagram

L’evento è stato organizzato in un locale di Taormina e la schermitrice ha pubblicato alcuni scatti della serata che l’hanno vista indossare un vestito rosso davvero provocante che ha messo in mostra il suo fisico statuario.

Nelle immagini mostrate su Instagram si vede anche una grande torta a tema olimpiadi. La Fiammingo al centro dell’attenzione, anche se per i presenti c’è stata una bellissima sorpresa: alla festa, infatti, c’era anche Diletta Leotta (come testimonia la foto qui in basso, presa proprio dalle stories della presentatrice).

Diletta alla festa
Instagram

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta e la crisi con Can Yaman: l’esperto non ha dubbi

Non è un mistero, infatti, che Diletta e Rossella siano molto amiche. Entrambe nate nel 1991 a Catania, una a luglio e l’altra ad agosto, sono cresciute praticamente insieme. C’è da giurare che la Fiammingo sarà presente al mega party che si terrà il 16 agosto per il 30° compleanno della Leotta.

Gestione cookie