Calcio

PSG, stasera c’è Messi al Parco dei Principi: la decisione di Pochettino

Stasera il PSG farà il suo esordio nel campionato francese. C’è grande attesa per Messi e le altre stelle che saranno presentate ai tifosi

Getty Images

Questa sera parte ufficialmente la Ligue One in Francia. Nel paese transalpino gli occhi di tutto il mondo sono puntati, ovviamente, sul PSG delle stelle Messi, Neymar e Mbappè. 

Il team parigino è pronto al debutto davanti ai suoi tifosi al Parco dei Principi. Stasera c’è la prima partita contro lo Strasburgo e lo stadio sarà riempito da 48mila supporters che sperano di non dover assistere ad un altro match deludente come quello della Supercoppa in cui il Lille ha avuto la meglio.

I tifosi fremono per vedere all’opera il campione argentino e tutti i nuovi acquisti che hanno permesso a Pochettino di avere a disposizione un vero e proprio dream team. Purtroppo per loro, però, la pulce non giocherà nella prima partita ufficiale.

LEGGI ANCHE: Messi pagato anche in criptovalute: le dimensioni del business

Psg-Strasburgo, stasera la presentazione di Messi: l’argentino non giocherà

Getty Images

Mauricio Pochettino, infatti, ha diramato da poco la lista dei convocati per il match contro lo Strasburgo. Tanti gli assenti illustri tra cui figurano Donnarumma, Sergio Ramos, Neymar, Marquinhos e anche lo stesso Leo Messi.

Il tecnico, quindi, avrà a disposizione in attacco i soli Mbappè e Mauro Icardi per la prima di campionato, mentre tra i pali presumibilmente ci sarà Keylor Navas. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 21, ma i tifosi avranno lo stesso di che gioire.

LEGGI ANCHE: Wanda Nara e Icardi sono preoccupati: cercano una soluzione urgente

Durante l’intervallo della sfida contro lo Strasburgo, infatti, tutti i nuovi acquisti verranno presentati ufficialmente al pubblico. Messi, Donnarumma e Sergio Ramos, dunque, potranno avere la loro serata di gloria in attesa di scendere in campo. Regolarmente convocati, e probabilmente titolari, gli altri due colpi dell’estate Hakimi e Wijnaldum.

AFS

Recent Posts

Hamilton asfaltato: per la Ferrari è un vero incubo

La stagione 2025 di Formula Uno sta per iniziare, tifosi in fermento per l'esordio ufficiale…

7 minuti ago

Serie A, prosegue il programma della 26^ giornata

Prosegue il 26esimo turno di Serie A che si concluderà lunedì sera con il posticipo…

37 minuti ago

Zanardi, l’ultimo ricordo: ora può volare

Le celebrazioni dell'ex pilota continuano senza sosta, e non solo sui social: "Alex è una…

1 ora ago

Como-Napoli, ecco le scelte di Fabregas e Conte

Testacoda al Sinigaglia di Como, dove gli azzurri di casa sfidano il Napoli. Dopo aver…

2 ore ago

Valentino Rossi, che mazzata: il dispiacere è troppo grande

Per Valentino Rossi la delusione è troppo grande: il pilota è stato immortalato, ma per…

3 ore ago

Napoli, ora sei sotto pressione!

Il Napoli alle 12:30 contro il Como dovrà rispondere all'Inter che ieri, con fatica, è…

4 ore ago