Calciomercato Napoli, Spalletti trema: Koulibaly nel mirino di una big. Oltre a Insigne, il club azzurro rischia di perdere anche il difensore
Il mercato non decolla in casa Napoli. A una settimana dall’inizio del campionato, il nuovo tecnico azzurro Luciano Spalletti non ha ancora avuto i due principali rinforzi chiesti per rendere più competitiva la rosa: un terzino sinistro di qualità e un centrocampista centrale. Anzi, nel quartiere generale partenopeo si moltiplicano le voci riguardo una possibile cessione eccellente, quella di Lorenzo Insigne. Per ammissione dello stesso capitano, le chance di un trasferimento entro la fine di agosto sono in sensibile aumento. Del resto, con le trattative per il rinnovo naufragate definitivamente, il presidente De Laurentiis si è convinto che incassare qualcosa adesso è meglio che perdere Insigne a zero a giugno del prossimo anno.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Napoli, colpo di scena Insigne: è vicino a una big italiana!
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Napoli, Insigne ha deciso: Spalletti prepara la svolta
Nelle ultime ore però, il ritiro azzurro è scosso da un’altra possibile partenza eccellente. Come più volte ribadito dal presidente De Laurentiis, nessuno è incedibile a fronte di un’offerta vantaggiosa per la società: un principio che vale per tutti, anche per i cosiddetti titolari inamovibili. E dagli ultimi rumors che si sono affacciati minacciosamente in casa Napoli, sembra che la proposta irrinunciabile possa giungere per l’unico elemento della rosa che Spalletti considera realmente insostituibile: Kalidou Koulibaly. Il trentenne difensore senegalese, elogiato a più riprese dal tecnico di Certaldo, è finito nel mirino di una grande d’Europa.
LEGGI ANCHE>>>UEFA, un coro di proteste da tutta l’Europa: “Fermate il PSG”
E la grande in questione è la vera e indiscussa protagonista di questo mercato estivo, il Paris Saint Germain pigliatutto. Dopo gli ingaggi stratosferici di Messi, Donnarumma, Sergio Ramos e Hakimi il presidente Nasser Al Khelaifi vuole acquisire un altro gioiello da aggiungere alla sua già ricchissima collezione ed avrebbe pronti 50 milioni cash per convincere De Laurentiis a cedere subito Koulibaly. Spalletti trema, i tifosi del Napoli insieme a lui.
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…
Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…
La Fiorentina per rialzarsi dopo un mese complicato. Il Torino per confermare il trend positivo…