Calciomercato Napoli: Insigne via, c’è già il sostituto pronto

Calciomercato Napoli: Insigne via, c’è già il sostituto pronto e il caso del capitano diventa sempre più complicato. Tifosi in ansia

Napoli Cagliari
(Getty Images)

Tutti sul mercato, almeno fino a prova contraria e sempre che arrivi l’offerta giusta. Compreso Lorenzo Insigne che se l’aspettava di certo diversa la sua ripresa con il Napoli dopo il trionfo negli Europei. E invece non c’è nessun dialogo con la società, il suo contratto andrà in scadenza tra dieci mesi e le pretendenti non mancano.

In prima fila l’Inter, che ci sta pensando seriamente anche se sa benissimo che da febbraio il capitano del Napoli sarà libero gratuitamente. Lui non parla, il club nemmeno ma intanto sta già cercando un’alternativa valida. Il nome caldo delle ultime ore, come segnala Fantacalcio.it, è quello di Mikkel Damsgaard, fantasista danese della Sampdoria che ha giocato anche un grande Europeo.

Roberto D’Aversa ha già messo le mani avanti e sa che fino all’ultimo una delle sue giovani stelle potrebbe partire. Lo vogliono un paio di club in Premier League, ma ora anche il Napoli ha cominciato a sondare seriamente il terreno.

Mikkel Damsgaard (Getty Images)

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, c’è un nuovo obiettivo: trattativa in rampa di lancio

Calciomercato Napoli: Insigne via, ai compagni ha già fatto una confessione

Il Napoli attualmente è in ritiro a Castel di Sangro, Luciano Spalletti sta provando gli schemi con Insigne come è giusto che sia ma nessuno sa cosa succederà da qui al 31 agosto. Mesi fa, attraverso il suo procuratore, il capitano ha cominciato a fare una proposta al rialzo del suo ingaggio ma il club non ha mai risposto e non l’ha accolta, aprendo di fatto la crisi.

(Getty Images)

Secondo il ‘Corriere dello Sport’, il diretto interessato negli spogliatoi avrebbe confessati ai compagni che la possibilità di partire è molto alta. E i margini per la trattativa sono molto stretti, ecco perché mai come questa volta il Napoli rischia di perdere il suo simbolo.

Gestione cookie