Rossella Fiamingo, un look da applausi: non vi ricorda qualcuno? Come cinque anni fa, dopo la medaglia olimpica, la bella schermitrice cambia
Certe abitudini non si cambiano diventano riti scaramantici e servono anche per festeggiare e Rossella Fiamingo è di parola. Cinque anni fa, dopo l’argento nella gara individuale alle Olimpiadi di Rio, la bella spadista catanese aveva modificato il suo aspetto con un nuovo taglio. E lo stesso ha fatto adesso dopo la medaglia nella prova a squadra di Tokyo 2020.
La gara individuale le ha dato solo amarezze, si è rifatta qualche giorno dopo insieme alle compagne (Mara Navarria, Federica Isola e Alberta Santuccio) conquistando il bronzo. Cos’ì adesso su Instagram si presenta con la sua nuova acconciatura afro. “Le tradizioni si rispettano…il cambio look dopo la medaglia”, ha spiegati.
E a stretto giro le arrivano anche complimenti e commenti. Come quello di Tania Cagnotto che apprezza. O come quello del corregionale Daniele Garozzo, argento nel fioretto individuale a Tokyo 2020: “Pari elodie precisa“, le ha scritto e in effetti la somiglianza c’é tutta.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Federica Pellegrini, baci speciali al rientro in Italia: fan incantati – VIDEO
Rossella Fiamingo, un look da applausi: ora le meritate vacanze e l’incontro con un’amica speciale
Elodie, che è anche la nuova amica per la pelle di Diletta Leotta. Ma nulla in confronto al rapporto che c’è fra la conduttrice DAZN e Rossella Fiamingo. Entrambe sono nate a Catania lo stesso anno, le separa praticamente un mese (la spadista è del 14 luglio, Diletta del 16 agosto) e sono cresciute insieme.
Logico che una delle prime a complimentarsi con lei per la medaglia sia stata proprio la Leotta. “Fantastiche”, aveva scritto subito su Instagram accompagnando il post con un un cuoricino e l’emoticon di un applauso ricevendo in risposta un cuore rosso. Finalmente ora potranno passare insieme tutto il tempo che vogliono. Single Rossella da tempo, da quando cioè ha rotto con il campione di nuoto LUca Dotto, e single pare anche Diletta.