Federica Pellegrini, baci speciali al rientro in Italia: fan incantati – VIDEO

Federica Pellegrini, baci speciali al rientro in Italia: niente di meglio per smaltire le fatiche delle Olimpiadi, fan incantati 

(Instagram)

Un affetto speciale, tutte le volte che rientra a casa, ma questa è speciale. Perché di fatto Federica Pellegrini a Tokyo ha messo fine alla sua lunghissima carriera in vasca anche se a fine agosto tornerà per una passerella speciale. Però finalmente ha potuto varcare la porta di casa. a Verona, quasi da ex atleta e ad aspettarla c’erano dei tifosi davvero speciali.

Come mostra la stessa campionessa su Instagram, con un video già cliccatissimo, appena aperta la porta di casa è stata assalita dai suoi bulldog, i due grandi e quelli arrivati da poco. Un bagno d’affetto che le ha sempre dato tanta forza e che è stato particolare perché li ha dovuti lasciare.

“Era da tre settimane che non ci vedevamo -ha confessato al quotidiano L’Arena appena sbarcata a Verona – siamo felici tutti e due di ritrovarci. Avevo voglia di tornare a casa, un rientro diverso dalle precedenti Olimpiadi ma sono veramente orgogliosa di questa edizione. Per come è andata, per le emozioni che ho vissuto, per il calore che mi hanno fatto sentire le persone”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Giorgia Rossi svela un retroscena su Pjanic: “Ho rischiato grosso”

Federica Pellegrini, baci speciali al rientro in Italia: tutti i suoi prossimi impegni, non solo in vasca

Prima di appendere il costume al classico chiodo le rimane l’appuntamento con l’International Swimming League di Napoli come capitana degli Aqua Centurions. Le prime gare saranno dal 26 al 29 agosto, ma poi il circuito rimarrà alla Piscina Scandone per altre tre settimane e non è detto che lei non continui.

(Instagram)

Ma poi l’aspetta molto altro: la nuova stagione di ‘Italia’s Got Talent‘ come giurata e una nuova autobiografia di prossima uscita in libreria. Soprattutto però ci sono i progetti per quello che verrà dopo il nuoto. Sicuramente la nuova carriera neo CIO almeno fino al 2028 in rappresentanza del comparto atleti (e quindi anche all’interno del CONI). E c’è anche l’idea di creare un grande polo natatorio alla Piscina Castagnetti di Verona che è stata la sua casa fino ad oggi.

Gestione cookie