Diletta Leotta conferma tutto: fan con il fiato sospeso perché il futuro dell’amatissima conduttrice è ancora tutto da scrivere
Nei migliori gialli, tre indizi fanno spesso una prova, ma quella è solo letteratura. Però succede anche nella vita di tutti i giorni, specialmente quando ci sono dei Vip in mezzo. Come Diletta Leotta e Can Yaman, una storia d’amore che sta diventano il vero giallo dell’estate italiana anche perché loro come al solito non parlano e non commentano.
In compenso però ci sono diversi gesti e immagini che sembrano confermare la crisi in atto, dando così ragione e chi fin dall’inizio l’ha vista solo come una coppia mediatica. Per mesi loro hanno tenuto duro, dando spesso conferme della forza del loro amore. Ma oggi è praticamente un mese che non si fanno più vedere insieme.
L’ultima foto sui rispettivi profili è dell’11 luglio, la sera del trionfo azzurro agli Europei. Poi silenzio totale, anche di fronte a supposizioni pesanti. E adesso, a parlare per loro, sono le immagini. Come l’ultima che ha postato Diletta, felice e sorridente in vacanza e in buina compagnia. Solo che con lei ci sono i genitori e il cagnolino, stop.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Wanda Nara, obiettivo raggiunto: il lungo messaggio commuove i fan
Diletta Leotta conferma tutto; tutti gli indizi che fanno pensare ad una crisi in atto
Allora vediamo insieme quali sono gli indizi che fanno pensare alla rottura tra Diletta e Can Yaman, Il primo è proprio questo, la lontananza. Lei ha cambiato diversi posti, passando dalla Liguria a Montecarlo, dalla Sicilia alla Sardegna, ma a farle compagnia c’erano sempre le amiche e mai il fidanzato.
Lui invece è stato prima qualche giorno in Puglia, poi anche in Sardegna negli stessi giorni di Diletta senza però mai incrociarla volutamente. E adesso ha fatto rientro a Istanbul per un motivo specifico: sono passati 21 giorni dalla prima dose di vaccino anti Covid, deve sottoporsi alla seconda puntare.
Ma c’è un altro particolare, non da poco. La conduttrice di Dzan da qualche giorno non indossa più l’anello che aveva ricevuto in dono dall’attore turco, un gioiello da oltre 40 mila euro. Prima invece lo aveva sempre indosso e anche questo sembra strano. Ma c’è un appuntamento che si avvicina: il 16 agosto Diletta festeggerà 30 anni e se anche in quell’occasione Can Yaman sarà assente, allora avremo la prova regina.