Gianmarco Tamberi, oro olimpico nel salto in alto, ha mostrato il suo lato dolce e romantico con una dedica speciale alla sua Chiara
Gianmarco Tamberi campione olimpico e anche nella vita privata. L’atleta italiano, fresco di vittoria a Tokyo 2020 nel salto in alto, è diventato subito uno dei personaggi più amati dal pubblico.
Il ragazzo, dopo varie vicissitudini, è riuscito a coronare il suo sogno. Non si è fatto abbattere dall’infortunio che lo ha privato delle Olimpiadi di Rio de Janeiro nel 2016 e nemmeno dal Covid, che lo ha colpito pochi mesi prima dell’appuntamento in Giappone.
Con il suo atteggiamento positivo ha dimostrato di non mollare ed ha vinto uno storico oro. Sulla pista di atletica il suo fedele compagno, quel gesso con la scritta “Road to Tokyo 2021” che in pochi minuti è diventato virale. Ma Gianmarco non sarebbe arrivato dov’è senza l’aiuto ed il supporto della sua storica fidanzata Chiara. E il suo ultimo post di Instagram è dedicato proprio alla compagna di una vita che presto diventerà sua moglie.
LEGGI ANCHE: Tamberi e il gesso portafortuna: i social impazziscono per lui
Gianmarco Tamberi, parole dolci per la sua Chiara: “Sei la mia principessa”
“Vi presento Chiara Bontempi. Lei è la mia futura moglie, la donna che mi ispira nella vita, che mi da il coraggio, che mi sostiene, che crede in me. Lei è la donna che ho deciso di tenermi al fianco per tutta la vita perché so per certo che non potrei chiedere di meglio. È la donna che mi ha seguito fino in Giappone per darmi quei momenti di serenità di cui tanto avevo bisogno, è la donna che mi ha dedicato la sua vita per consentirmi di realizzare il mio sogno. Lei è la donna che 5 anni fa asciugava le lacrime che scivolavano nel mio volto mentre guardavo la finale delle olimpiadi di Rio con il gesso alla gamba. Lei è una principessa e la cosa che più mi rende orgoglioso in questa vita è poter dire che è la MIA principessa“.
LEGGI ANCHE: Camila Giorgi, relax dopo le Olimpiadi: ancora una volta stupisce tutti – VIDEO
Questa la dedica strappalacrime di Gianmarco alla sua Chiara Bontempi: l’atleta ha chiesto la mano alla sua fidanzata il 13 luglio, proprio pochi giorni prima di partire per Tokyo. Ora i due ragazzi si stanno godendo le meritate vacanze e a breve sugelleranno la loro unione.
Visualizza questo post su Instagram