Calciomercato Milan. Oltre a Florenzi, i rossoneri puntano ad altri acquisti nelle ultime tre settimane di mercato. Un obiettivo in attacco si allontana quasi del tutto
Un terzino, un centrocampista e un numero dieci, questi i tre obiettivi del Milan nei giorni che restano alla conclusione del calciomercato fissata al 31 agosto. Vicino il primo obiettivo con Florenzi sempre più vicino ai rossoneri (si tratta con la Roma sulla formula del trasferimento). In mediana, il Milan potrebbe puntare di nuovo su Bakayoko in uscita dal Chelsea mentre prosegue il casting per il possibile sostituto di Calhanoglu.
Difficile arrivare a Ziyech, Isco e James Rodriguez. Sabitzer è nel mirino del Bayern Monaco. Adli del Bordeaux è il nome nuovo mentre sembra svanire la possibilità di arrivare a Josip Ilicic, giocatore quest’ultimo accostato al Milan già nel corso dell’ultima parte della passata stagione.
LEGGI ANCHE – La Serie A su Dazn con Pulse: come funziona il servizio interattivo
Stando a quanto riferito da Sky, c’è stato un colloquio chiarificatore tra Gasperini e lo stesso Ilicic. Il tecnico avrebbe speso al calciatore la volontà di trattenerlo a Bergamo. Lo sloveno, dal canto suo, si è detto disponibile a restare. Una condivisione di intenti che sembra dunque precludere a quella che sembrava una cessione certa.
Il Milan puntava a prendere Ilicic in prestito o a costi contenuti con la possibilità, stando alle indiscrezioni circolate nei giorni scorsi, di rinunciare agli eventuali bonus che spetterebbero ai rossoneri in caso di cessione di Pessina, ceduto all’Atalanta nel 2017 nell’ambito dell’affare Conti.
Vedremo, dunque, quale sarà la scelta del Milan per il ruolo di trequartista. L’Atalanta, dal canto suo, punta anche a trattenere Zapata, ambito dall’Inter che deve rinforzare l’attacco dopo la cessione di Lukaku al Chelsea.
L' Al Hilal ha trovato l'accordo con Caio Cesar e con il Vitoria Guimaraes per…
Il nuovo pilota della Ferrari deve fare i conti con un problema inatteso: c'è una…
Nuovi aggiornamenti di mercato da parte di Alfredo Pedullà. Si parla di Nuno Tavares della…
Vince 0-3 la Lazio al Bentegodi contro il Verona e si riprende così il quarto…
Tutto pronto per l'inizio della sfida tra l'Inter e l'Empoli, ecco le scelte ufficiali da…
Eusebio Di Francesco, allenatore del Venezia, ha parlato così in conferenza stampa dopo il pareggio…