Atp Toronto, esordio con sconfitta per Jannik Sinner contro l’australiano Duckworth vincitore in due set
Le fatiche di Washington si fanno sentire e Jannik Sinner perde al primo turno del Masters di Toronto contro James Duckworth. L’australiano si impone in due set con il punteggio di 6-3; 6-4 e accede agli ottavi di finale dove affronterà Danil Medvedev, prima testa di serie del torneo.
Già in avvio di match si è intuito che Sinner non fosse al massimo della condizione a tre giorni dall’impegnativa finale di Washington vinta contro McDonald. Duckworth fa il suo e approfitta di una prima defaillance dell’azzurro nel set iniziale con il break conquistato nel quarto game rimontando da 40-0. Sinner si procura due occasioni per il controbreak sotto 2-4 ma non le concretizza e Duckworth arriva indenne al 6-3 in poco più di mezzora.
LEGGI ANCHE – Atp Toronto, il tabellone completo del torneo con tutti gli accoppiamenti
Le difficoltà fisiche di Sinner proseguono anche nel secondo parziale che ricalca la stessa dinamica del precedente. La riprova della poca incisività dell’azzurro è nei turni di risposta con Duckworth che cede appena tre punti in quattro game di servizio. A decidere il set e la partita è il break per l’australiano arrivato ai vantaggi sul 3-3. Sinner sventa un match in battuta sotto 5-3 ma nulla può nel nel decimo game con Duckworth che arriva alla vittoria con due punti di fila sul 30-30.
Annuncio choc in diretta sulla positività del tennista numero uno al mondo: "Usato deliberatamente il…
Torna a far parlare di sé Daniil Medvedev: stavolta nel mirino c'è un comportamento specifico…
Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…