Superbike, proposta di matrimonio sul podio: chi è Jayce Hayden

Splendido fuori programma in Gara 2 di Superbike sul circuito di Most in Repubblica Ceca dove Scott Redding, pilota Ducati, fa la proposta di matrimonio alla fidanzata

Superbike
Jayce Hayden, la splendida fidanzata di Scott Redding

Dolcissimo fuori programma sul podio della Superbike a Most, in Repubblica Ceca dove era in programma, sesta tappa del campionato mondiale.

Superbike, Redding e la fidanzata

Dopo avere vinto, dominando, la seconda gara del calendario di Most, Scott Redding ha colto tutti di sorpresa. Uscito dal palco con un misterioso pacchettino in mano e con la complicità dello staff della Ducati ufficiale, prima di salire sul gradino più alto del podio ha chiesto che ad accompagnarlo fosse la sua fidanzata.

Poi, rispettando un copione molto amato soprattutto dagli americani, si è inginocchiato davanti alla sua ragazza e la ha fatto la classica proposta di matrimonio aprendo la custodia di un anello di fidanzamento. Jacey, assolutamente spiazzata, ha accennato un sì, prima di ripararsi in lacrime dietro le quinte dove ha ricevuto il trofeo della vittoria del gran premio a nome della scuderia.

LEGGI ANCHE > Superbike Most, due vittorie per Razgatlioglu, mondiale apertissimo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♱JH♱ (@jaceyhayden)

Scott Redding e Jacey Hayden

Jacey Hayden ha 24 anni, lei e Redding stanno assieme da quasi due anni e sono praticamente inseparabili. Lei lo segue durante tutta la stagione di Superbike, la si vede spesso in divisa ufficiale Ducati non solo nel box ma anche subito dopo le premiazioni o addirittura in pista dove spesso si è prestata per fare ‘l’ombrellina’.

In realtà Jayce è una modella quotatissima con oltre mezzo milione di follower sui social, 240mila solo su Instagram, e diverse apparizioni importanti anche in video e film. Posa per linee di intimo e costumi (Victoria Secret tra gli altri) ed è la protagonista di video musicali molto popolari come “Ordinary Girl” di Miley Cyrus e in “Do You Love Me” di Jason Derulo. La sua immagine patinata è un netto contrasto con quella di ragazza in lacrime e in imbarazzo di fronte al suo fidanzato in ginocchio…

In attesa del matrimonio Redding è terzo nel mondiale Superbike alle spalle di Rea e Razgatlioglu, tre le vittorie in questa stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♱JH♱ (@jaceyhayden)

Gestione cookie