Diletta Leotta, l’atmosfera è magica: che spettacolo in piscina – VIDEO

Diletta Leotta, l’atmosfera è magica: che spettacolo in piscina. La popolare giornalista di Dazn condivide con i fan momenti unici e accattivanti

Diletta Leotta (Instagram)

Gli interrogativi stanno diventando certezza. Con il passare dei giorni, tutti gli ‘indizi’ diffusi sui social da Diletta Leotta riguardo alla sua relazione con l’attore turco Can Yaman sembrano andare in un’unica direzione: la rottura, fino a che punto definitiva è ancora da scoprire, del loro legame. O con le amiche o in beata solitudine: così appare la bella giornalista di Dazn in tutte le immagini, foto o video, pubblicate su Instagram da un mese a questa parte. La chiusura della relazione con l’attore e modello turco (ancora in attesa di conferme ufficiali) non sembra però aver tolto il buonumore alla conduttrice siciliana, sempre più impaziente di riprendersi il ruolo di inviata di punta della piattaforma streaming sui campi della Serie A.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, altro colpo di scena con Can Yaman: arriva la conferma

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, show in auto con Elodie: delirio sul web – VIDEO

A circa due settimane dall’inizio del nuovo campionato che vedrà Dazn recitare la parte del leone, Diletta Leotta si gode gli ultimi scampoli di vacanza tra sole, riposo e buone letture. Come nell’ultima storia pubblicata su Instagram in cui appare ai suoi quasi otto milioni di followers in piscina mentre in costume seduta su un confortevole materassino è intenta a leggere un libro. Nel frattempo, di Can Yaman non v’è più traccia: che fine avrà fatto l’attore turco con cui il matrimonio sembrava a un passo?

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta-Can Yaman, è già finita? Spunta il clamoroso indizio

CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA DI DILETTA LEOTTA

Diletta Leotta, tra due settimane inizia il campionato: i fan sono in fermento

Ma l’attenzione è rivolta ormai solo ed esclusivamente al ritorno del campionato di Serie A. Tra tredici giorni avrà inizio l’edizione 2021-2022 e Diletta Leotta è pronta a prendersi lo scettro di signora del calcio italiano.

Gestione cookie