Una delle personalità più in vista delle Olimpiadi di Tokyo è stata senza dubbio Jessica Springsteen, al centro dell’attenzione di media e fotografi la figlia del Boss conquista clamoroso argento
Da sempre ha preferito alla musica i cavalli, una grande passione di famiglia che per altro ha ereditato dal padre, ma Jessica Springsteen ha dimostrato di essere una sportiva vera, e non solo l’ennesima figlia d’arte di successo grazie ai soldi del padre.
Jessica Springsteen, argento a squadre
Nel concorso di equitazione di salto a squadre delle Olimpiadi di Tokyo 2020, Jessica Springsteen ha conquistato la medaglia d’argento al termine di un concorso esemplare che l’ha sempre vista tra le migliori. Insieme alle compagne Ward McLain su Contagious e Laura Kraut su Baloutine, la figlia del Boss ha concluso il suo concorso con un ottimo risultato individuale che ha messo la squadra americana al secondo posto assoluto davanti alla Svezia, favorita e imbattuta.
Jessica si è presentata al concorso di Tokyo con il peso massacrante della curiosità dei media sulle sue spalle. Nonostante la figlia del grande rocker americano vivesse fuori dal villaggio olimpico, vicino al suo cavallo Don Juan, non c’è stata giornata in cui i reporter giapponesi non appostassero foto articoli di lei ovviamente sono diventati virali c’è siti americani.
LEGGI ANCHE > Jessica Springsteen, la figlia del Boss è pronta per le Olimpiadi
Il padre in prima fila
Fidanzata con il rider italiano Lorenzo De Luca con cui convive da alcuni anni, Jessica era alle sue prime Olimpiadi: “Un’esperienza indimenticabile anche se non c’era il pubblico, qualcosa di assolutamente straordinario. Spero che non sia l’ultima esperienza…” ha raccontato alla CBS, entusiasta per il suo argento a squadre.
Jessica si conferma una delle migliori interpreti a livello mondiale. Anche se non è riuscita a centrare la qualificazione nella gara individuale, eliminata durante l’ultima qualificazione.
Figlia del Boss, Bruce e della musicista Patti Scialfa, Jessica – trent’anni a breve – è la prima figlia di Bruce Springsteen. E il Boss come accade quasi sempre in occasione delle grandi gare internazionali, era in prima fila a fare il tifo per lei insieme alla moglie e ai due fratelli minori Evan e Sam.