Questo weekend torna la MotoGp con il Gp della Stiria. La programmazione tv e streaming completa di qualifiche e gara della classe regina
E’ tutto pronto per il Gp di Stiria della MotoGP. Il circuito del Red Bull Ring ospiterà la prima e la seconda gara del mondiale dopo la lunga pausa estiva. Si parte questo weekend con la corsa della classe regina che prenderà il via domani alle 14, mentre la prossima settimana andrà in scena il Gran Premio d’Austria.
C’è grande curiosità di vedere i piloti di nuovo in pista dopo lo stop e capire se continuerà il dominio di Fabio Quartararo o se invece le Ducati riusciranno ad avvicinarsi alle prestazioni del “diablo”. La gara di domani, inoltre, sarà la prima dopo l’annuncio del ritiro di Valentino Rossi.
Nelle FP3 di questa mattina Pecco Bagnaia ha fatto registrare il miglior tempo, chiudendo il giro in 1’23”114 approfittando anche delle condizioni meteo con clima asciutto. Alle sue spalle le Yamaha di Quartararo e Vinales, poi la Suzuki di Mir e l’altra Ducati di Martin.
LEGGI ANCHE: MotoGp Stiria, si prova sul bagnato, Savadori brillantissimo
Gp Stiria, la programmazione completa tv e streaming: Tv8 solo differita
Altro weekend di sofferenza per Valentino Rossi che ha chiuso le FP3 al 19° posto e dovrà lottare nelle Q1 per tentare di accedere alla lotta per la pole position. Il Gp di Stiria, come sempre, sarà trasmesso in diretta tv sui canali Sky MotoGP (208) e Sky Sport 1 (201), mentre per quel che riguarda lo streaming sarà possibile vedere qualifiche e gara in diretta su SkyGo, Now e Dazn.
Niente da fare per la diretta in chiaro: TV8 trasmetterà in differita una sintesi delle qualifiche e la gara di domani. Ecco il programma completo di sabato 7 e domenica 8 agosto.
LEGGI ANCHE: Ritiro Valentino Rossi: la dedica strappalacrime di Francesca Sofia Novello
SABATO 7 agosto
ore 14:10: pole MotoGP (diretta SKY e DAZN)
ore 15:10: pole Moto2 (diretta SKY e DAZN)
ore 15.30: sintesi qualifiche MotoGP, Moto 2 e Moto3 (differita TV8)
DOMENICA 8 agosto
ore 8:40: warm up Moto3 (diretta SKY e DAZN)
ore 9:10: warm up Moto2 (diretta SKY e DAZN)
ore 9:40: warm up MotoGP (diretta SKY e DAZN)
ore 11 GP Moto3 (diretta SKY e DAZN)
ore 12:20: GP Moto2 (diretta SKY e DAZN)
ore 14: GP MotoGP (diretta SKY e DAZN)
ore 16:30:GP Moto3 (differita TV8)
ore 17:45: GP Moto2 (differita TV8)
ore 19:30: GP MotoGP (differita TV8)