Camila Giorgi, relax dopo le Olimpiadi: ancora una volta stupisce tutti – VIDEO

Camila Giorgi, relax dopo le Olimpiadi: in attesa di tornare in campo e pensare anche agli US Open, l’azzurra ancora una volta stupisce tutti

(Instagram)

La sua avventura alle Olimpiadi di Tokyo 2020 si è fermata ad un passo dalle medaglie, ma nonostante questo Camila Giorgi non ha perso il sorriso che è uno dei suoi marchi di fabbrica. Il torneo a cinque cerchi le è servito per capire che il suo attuale livello sul cemento è buono, ha battuto anche avversarie di peso come la Pliskova prima di arrendersi alla Svitolina, andrà a New York con fiducia.

Lo ha ribadito anche prima di partire dal Giappone: “Sicuramente ero venuta qui per provare a vincere una medaglia, ma non ho rimpianti. Ho giocato belle partite e sono soddisfatta del torneo che ho fatto”. E poi quella olimpica è un’esperienza unica nel suo genere, ha conosciuto diverse ragazze nuove anche di altre discipline, è tornata on Italia carica.

In realtà però il passaggio è stato breve perché adesso Camila è già in vacanza. Una breve tappa a Miami per rilassarsi e rimettersi in sesto prima di tornare in  campo. Attuale numero 71 al mondo, la marchigiana d’Argentina è comunque la migliore delle azzurre e andrà a Flushing Meadows convinta. Intanto però in Florida sfoggia tutta la sua bellezza e ha appena postato un video che sta già facendo impazzire i follower.

>>> CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA >>>

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Federica Pellegrini, il futuro è in tv: clamorosa indiscrezione

Camila Giorgi, relax dopo le Olimpiadi: dopo il tennis ci sarà una vita diversa

Camila Giorgi anche a Miami indossa alcuni capi della sua linea, Giomila, che ha lanciato da poco e sta ottenendo un ottimo successo. Perché il suo presente è nel tenni agonistico, ma a 29 anni si sta facendo anche alcune domande sul futuro e sembra avere idee ben chiare.

(Instagram)

Il mondo della moda, come stilista, è certamente attraente e per lei sarebbe anche uno sbocco interessante. La sua vera passione però è la scrittura, oggi come lettrice assidua e un domani dall’altra parte. Di recente ha confessato di voler diventare scrittrice, anche se non ha ancora un suo genere e quindi per ora legge e si informa.

Gestione cookie