Diletta Leotta, nuovo attacco da una nota collega: fan stupiti! La presentatrice di Dazn è stata duramente criticata per un aspetto in particolare
Nel bene e nel male Diletta Leotta continua a far discutere gli italiani. Che sia per la sua tormentata storia d’amore con Can Yaman o per le performance televisive, la presentatrice di Dazn è sempre al centro dell’attenzione. Quest’estate trascorsa separata dal modello turco, ha alimentato numerosi voci di una possibile rottura televisiva. Tutto fa Gossip quando si tratta di lei e anche Instagram è ormai una fonte degnissima di indizi. L’unica cosa certa è che ora si sta divertendo con le amiche, prima di rituffarsi a capofitto sul lavoro. Dal 21 agosto diventerà la madrina del nostro calcio, con tutte le partite della Serie A in esclusiva sulla piattaforma streaming. Questo passaggio di consegne non va a genio proprio a tutti e qualche attacco a Diletta arriva di tanto in tanto. L’ultimo in ordine temporale arriva da una famosissima giornalista, Paola Ferrari, che ha abbinato il suo volto alla Rai negli ultimi 20 anni.
LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, ultimi giorni di relax: il dettaglio manda tutti in visibilio – FOTO
LEGGI ANCHE >>> Paola Ferrari dice basta! La giornalista lascia la Rai: il motivo
Diletta Leotta, nuovo attacco da una nota collega: le parole di Paola Ferrari
La conduttrice di Novantesimo Minuto ed ex della Domenica Sportiva, ha parlato della delusione della tv di Stato nell’aver perso i diritti in chiaro del calcio.
“Non avere più la Coppa Italia e la Champions League è sicuramente una ferita che fa male. I risultati ottimi di ascolto per gli Europei hanno dimostrato che gli italiani vogliono vedere il pallone sulla Rai, senza abbonamenti“.
Lei però non guarda troppo in là nel tempo, visto che la sua esperienza lavorativa è ormai agli sgoccioli. Dopo i Mondiali di Qatar 2022 lascerà il piccolo schermo, per concentrarsi solo sul cinema. “Mi dicono che sono vecchia“, ha commentato con un pizzico di amarezza la Ferrari, che poi ha avuto anche modo di bacchettare Diletta Leotta.
“Di lei non condivido l’esprimere in modo troppo vigoroso la sua sensualità. Certo, io alla sua età ero meno brava. Ma quest’anno avrà una forte concorrenza anche da Mediaset arriva Giorgia Rossi, una molto simile a Ilaria D’Amico“. Insomma le eredi non mancano, anche se l’originale è sempre un’altra cosa.