Diletta Leotta, fuga a Monte Carlo: il dettaglio spiazza i fan. La bella giornalista è in vacanza con tre sue amiche, tra cui Elodie
Diletta Leotta si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza in attesa di tornare protagonista come inviata di punta sui campi di Serie A per la piattaforma Dazn. La prossima signora del calcio italiano sta facendo in questi giorni parlare di sè soprattutto per i rumors, peraltro non smentiti, su una presunta rottura definitiva con il compagno (ex?), l’attore turco Can Yaman. Voci e indiscrezioni diffusisi a macchia d’olio negli ultimi giorni con le riviste e i siti specializzati di gossip letteralmente scatenati a caccia di conferme. In assenza di prove schiaccianti, ci si accontenta degli indizi: su tutti, la fuga improvvisa di Diletta Leotta a Monte Carlo in compagnia di tre splendide amiche tra cui la cantante romana Elodie.
LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta da sballo con le sue tre amiche del cuore: fan estasiati – VIDEO
LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta sorride, Rossella Fiamingo la ‘chiama’: quanta bellezza – FOTO
Diletta Leotta, la riflessione sull’arte sorprende i fan
Ormai cominciano ad essere parecchi i giorni di lontananza tra la bellissima showgirl catanese e l’attore e modello turco. Nessun accenno da parte di Diletta Leotta sugli amatissimi social al rapporto con Can Yaman: la si vede comunque particolarmente sorridente e di buon umore e questo fa credere che al di là di tutto la relazione con l’attore turco non rappresenti un problema così insormontabile. Tante risate e divertimento assicurato dunque con le amiche che l’hanno accompagnata in Costa Azzurra: a sorpresa però Diletta Leotta si lascia andare ad una profonda riflessione sul significato recondito di arte e bellezza.
LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, tutto finito? Spunta la foto con il noto artista italiano
Un pensiero inatteso che sorprende e spiazza molti dei suoi quasi otto milioni di fan su Instagram. Diletta Leotta, seduta su un divano, si sofferma sul quadro alle sue spalle: “Questi quadrati sono frammenti di terra provenienti da tutto il mondo. Diversi colori, sfumature ma ugualmente speciali. Nell’arte come nella vita, la diversità è bellezza“.