Dramma Eriksen, aggiornamenti importanti: c’è il comunicato. Il centrocampista danese si è presentato nel ritiro dell’Inter
Un momento attesissimo che ha regalato un turbinio straordinario di emozioni. Tanta, tantissima gioia era presente negli occhi dei giocatori dell’Inter che quest’oggi, nel ritiro di Appiano Gentile, hanno potuto riabbracciare Christian Eriksen. Il ventinovenne centrocampista danese protagonista suo malgrado del dramma sfiorato ad Euro 2020, ha nuovamente indossato la tuta d’allenamento dei campioni d’Italia accolto dai sorrisi affettuosi di tutti i presenti. Giocatori e staff tecnico si sono raccolti intorno allo sfortunatissimo trequartista scandinavo che alla fine della visita ha posato per una foto insieme a tutta la squadra mostrando con orgoglio la sua maglia nerazzurra numero 24.
LEGGI ANCHE>>>Dramma Eriksen, iniziativa incredibile: “E se capitasse a uno di noi?”
LEGGI ANCHE>>>Dramma Eriksen, l’annuncio del medico è clamoroso: cambia tutto?
Il momento drammatico dell’arresto cardiaco è per fortuna definitivamente alle spalle, ma il futuro professionale di Eriksen è ancora tutto da chiarire. Permangono però i dubbi, tanti, sulla possibilità che il trequartista danese possa riprendere l’attività agonistica. Nel frattempo l’ex Tottenham ha potuto godere dell’abbraccio dei suoi compagni e anche del nuovo tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi. Entrato all’interno del centro sportivo, Eriksen si è intrattenuto qualche minuto con l’ad Beppe Marotta. Il club nerazzurro coltiva la speranza di poterlo rivedere in campo, ma è ovvio che assolutamente prioritaria sia la salute del giocatore.
LEGGI ANCHE>>>Christian Eriksen torna all’Inter: la novità che infiamma i tifosi
Al termine della visita di Eriksen ad Appiano, l’Inter ha emesso un comunicato in cui vengono rese note le prossime tappe del suo percorso terapeutico: “Questa mattina Christian Eriksen si è recato al Suning Training Centre di Appiano Gentile. Il centrocampista danese, che ha salutato dirigenti, allenatore, compagni e tutto lo staff presente, sta bene ed è in ottime condizioni psico-fisiche. Eriksen seguirà il programma di recupero proposto dai medici danesi a Copenhagen, i quali coordineranno tutto il follow-up clinico, tenendo sempre informato lo staff medico di FC Internazionale Milano“.
Domani torna in campo la Serie A dopo la terza ed ultima sosta sosta di…
“Attaccare tutti insieme e difendere tutti insieme. È un obbligo, non un’opzione”. Chiaro e categorico,…
La Nazionale femminile conquista la "Billie Jean King Cup" ma i tifosi di tennis di…
Domani la Serie A ripartirà dopo l’ultima pausa Nazionali del 2024. A dare il via…
Tadej Pogacar ha rilasciato una confessione che ha commosso tutto il suo nutrito gruppo di…
Il messaggio di Jannik Sinner è commovente: l'omaggio del numero uno al leggendario Rafa Nadal…