Federica Pellegrini, arrivano parole meravigliose: social in delirio. Per la Divina si sta per aprire una nuova intensa pagina della sua vita
Anche quest’ultima partecipazione alle Olimpiadi entrerà presto a far parte della galleria dei suoi ricordi più intensi. Federica Pellegrini sta per salutare Tokyo e Casa Italia, dove domenica scorsa ha esultato come una semplice tifosa per le medaglie d’oro conquistate da Jacobs e Tamberi.Una volta rientrata in Italia e trascorso un meritatissimo periodo di vacanza, la Divina dovrà necessariamente pensare a come costruire il proprio futuro, un futuro che molto probabilmente la vedrà protagonista con un ruolo dirigenziale in ambito strettamente sportivo.
LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini scatenata, l’annuncio da Tokyo fa sognare tutti – FOTO
LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini è veramente finita: “Ho deciso cosa fare” – FOTO
Non soltanto lavoro e progetti di natura professionale. L’ormai ex fuoriclasse del nuoto azzurro ha già lasciato intendere di voler costruire una sua famiglia, insieme al compagno e allenatore Matteo Giunta. Un uomo che le sta accanto ormai da qualche anno, una figura discreta e riservata che ha fatto di tutto per tenere distante la sfera professionale da quella privata. Ora però che anche l’ultimo grande appuntamento della carriera di Federica Pellegrini è alle spalle, Giunta ha pubblicato sul suo profilo Instagram un lungo e coinvolgente messaggio rivolto alla sua compagna: parole che hanno ricevuto l’applauso e l’apprezzamento dei tantissimi fan della campionessa.
LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini, l’annuncio conquista tutti: “E’ il momento giusto per parlarne”
Visualizza questo post su Instagram
Federica Pellegrini, ora l’ISL a Napoli: subito dopo l’addio definitivo all’attività agonistica
Prima di appendere una volta per tutte la cuffietta al chiodo, Federica Pellegrini è attesa dall’ultimo impegno ufficiale: la partecipazione all’International Swimming League che si terrà a Napoli tra la fine di agosto e la seconda metà di settembre. Dopo di che, via ufficiale alla ‘nuova’ vita.