Icardi ha rivelato che per le prossime due stagioni resterà ancora resterà sotto la Tour Eiffel: per Wanda Nara si parla di nuovi impegni televisivi in Italia
Spazzando via le numerose voci di mercato che lo avevano visto accostato a diverse altre squadre, anche Milan e Juventus, Mauro Icardi conferma che resterà al Paris Saint Germain anche per le prossime tre stagioni.
L’ex attaccante di Sampdoria e Inter ha spazzato via le illazioni con una storia Instagram nella quale posa con la sua maglia rossoblu del PSG scrivendo… “questa stagione, la prossima e la prossima ancora, non ci sono mai stati dubbi. Forza PSG”. Dunque se i conti non sono una opinione sono altre tre stagioni a cominciare da quella imminente con la squadra parigina che quest’anno ha perso il titolo nazionale, vinto dal Lille e la Champions League, eliminato in semifinale dal Manchester City. In bacheca la Coppa di Francia, vinta solo ai rigori con il Montpellier.
LEGGI ANCHE > Wanda Nara, il messaggio è criptico: fan in estasi per un dettaglio – FOTO
A un certo punto Icardi sembrava essere vicinissimo alla Roma, una delle richieste di Mourinho per sostituire Edin Dzeko in procinto di partire. Alla fine per il momento l’attaccante bosniaco resta in giallorosso e per Icardi si erano aperte altre possibilità. Contratto siglato fino al giugno 2024. Lo scorso anno la stagione per lui si è chiusa con 28 presenze tra campionato, coppe nazionali e Champions League, 13 gol e sei assist.
Per Wanda Nara invece è avviatissima la trattativa per un possibile ritorno in Italia in televisione: per lei si parla di nuovo di un ruolo di opinionista sportivo in Mediaset.
Questa sera negli studi di Sportitalia, ospite di ‘Aspettando il weekend’, c’era l’ex giocatore di…
La marmellata in testa alla classifica torna alla grande dopo la pausa, ed è bene…
Domani torna in campo la Serie A dopo la terza ed ultima sosta sosta di…
“Attaccare tutti insieme e difendere tutti insieme. È un obbligo, non un’opzione”. Chiaro e categorico,…
La Nazionale femminile conquista la "Billie Jean King Cup" ma i tifosi di tennis di…
Domani la Serie A ripartirà dopo l’ultima pausa Nazionali del 2024. A dare il via…