Calcio

Milan, tutte le amichevoli estive in diretta Tv: dove vederle, date e orari

Milan, precampionato ricco di amichevoli per i rossoneri attesi da 4 match amichevoli prima dell’esordio in campionato contro la Sampdoria

Theo Hernandez (Getty Images)

Milan protagonista del calcio d’estate con ben 4 match amichevoli dal 31 luglio al 14 di agosto. Dopo i due vittoriosi test a Milanello contro Pro Sesto e Modena, per gli uomini di Pioli è arrivato il momento di confrontarsi con compagini di ben altro livello.

Sabato 31 luglio, alle 20.30, sfida in trasferta contro il Nizza all’Allianz Riviera a una settimana dall’inizio della Ligue 1 per la compagine allenata da Galtier, vincitore dello scorso campionato francese con il Lille. Mercoledì 4 agosto, tradizionale appuntamento estivo in terra iberica, con il trofeo Naranja nel quale il Milan fronteggerà i padroni di casa del Valencia sempre alle 20.30.

Domenica 8 agosto grande sfida a Klagenfurt contro il Real Madrid di Ancelotti. Calcio di inizio previsto alle 18.30 per il match che si giocherà a sostegno du Athletes Versus, una Onlus che combatte contro tutte le forme di discriminazione. Il precampionato rossonero si concluderà a Trieste il 14 agosto, alle 20.30, contro il Panathinaikos. La settimana seguente, il 22 agosto, esordio in campionato a Genova contro la Sampdoria.

LEGGI ANCHETifosi allo stadio in Serie A: le ultime 

Milan, le amichevoli estive in diretta su Sky

Le 4 amichevoli sopraelencate saranno tutte trasmesse in diretta tv su Sky con la possibilità, per gli abbonati al servizio, di seguirle anche in streaming tramite l’applicazione SkyGo disponibile per dispositivi mobili e pc.

Milan (Getty Images)

C’è molta attesa tra i tifosi del Milan per i prossimi Test nel quale si vedranno in campo i nuovi acquisti Giroud, Maignan e Ballo-Touré, oltre agli altri nuovi “acquisti” ovvero Tomori, Diaz e Tonali. Non ci sarà ancora Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese sta proseguendo nel recupero dall’infortunio al ginocchio di fine stagione per il quale è stato sottoposto a un’operazione chirurgica. L’obiettivo di Pioli è di riaverlo in campo per l’inizio del campionato.

Alessandro

Recent Posts

Juventus, Thiago Motta: “Peccato non averla chiusa”

Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così di Kenan Yildiz dopo il successo 0-1…

36 minuti ago

Cagliari-Juventus 0-1, a Thiago Motta basta un gol di Vlahovic

Vince 0-1 la Juventus all'Unipol Domus contro il Cagliari nel match domenicale delle 20.45. Basta…

1 ora ago

Finalmente Sinner può esultare: la notizia che tutti aspettavano

E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…

2 ore ago

Juventus, Giuntoli: “Non possiamo mancare la Champions League”

Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…

3 ore ago

Atalanta, Gasperini: “Scudetto? Faremo di tutto per restare lì. Tra marzo e aprile…”

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…

3 ore ago

Pazzesco Berrettini, tutti a bocca aperta: è successo due anni fa

Incredibile se si pensa alla sua situazione di un anno fa. Il tennista romano è…

4 ore ago