Milan, precampionato ricco di amichevoli per i rossoneri attesi da 4 match amichevoli prima dell’esordio in campionato contro la Sampdoria
Milan protagonista del calcio d’estate con ben 4 match amichevoli dal 31 luglio al 14 di agosto. Dopo i due vittoriosi test a Milanello contro Pro Sesto e Modena, per gli uomini di Pioli è arrivato il momento di confrontarsi con compagini di ben altro livello.
Sabato 31 luglio, alle 20.30, sfida in trasferta contro il Nizza all’Allianz Riviera a una settimana dall’inizio della Ligue 1 per la compagine allenata da Galtier, vincitore dello scorso campionato francese con il Lille. Mercoledì 4 agosto, tradizionale appuntamento estivo in terra iberica, con il trofeo Naranja nel quale il Milan fronteggerà i padroni di casa del Valencia sempre alle 20.30.
Domenica 8 agosto grande sfida a Klagenfurt contro il Real Madrid di Ancelotti. Calcio di inizio previsto alle 18.30 per il match che si giocherà a sostegno du Athletes Versus, una Onlus che combatte contro tutte le forme di discriminazione. Il precampionato rossonero si concluderà a Trieste il 14 agosto, alle 20.30, contro il Panathinaikos. La settimana seguente, il 22 agosto, esordio in campionato a Genova contro la Sampdoria.
LEGGI ANCHE – Tifosi allo stadio in Serie A: le ultime
Le 4 amichevoli sopraelencate saranno tutte trasmesse in diretta tv su Sky con la possibilità, per gli abbonati al servizio, di seguirle anche in streaming tramite l’applicazione SkyGo disponibile per dispositivi mobili e pc.
C’è molta attesa tra i tifosi del Milan per i prossimi Test nel quale si vedranno in campo i nuovi acquisti Giroud, Maignan e Ballo-Touré, oltre agli altri nuovi “acquisti” ovvero Tomori, Diaz e Tonali. Non ci sarà ancora Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese sta proseguendo nel recupero dall’infortunio al ginocchio di fine stagione per il quale è stato sottoposto a un’operazione chirurgica. L’obiettivo di Pioli è di riaverlo in campo per l’inizio del campionato.
C'è grande attesa per il debutto sulla Ferrari del pilota inglese sette volte campione del…
Sempre e solo pareggi nelle ultime giornate per la Juventus di Thiago Motta che, ancora…
La Aston Martin cambia tutto: dopo la rivoluzione interna, ora la scuderia punta a vincere…
Dal Napoli capolista al Milan settimo in classifica ci sono 17 punti di distacco: nel…
Per il numero uno del mondo ormai sono finite tutte le speranze: il gesto rappresenta…
Il toccante messaggio del suo grande amico: "Era un giocatore e una persona davvero speciale.…