Milan, precampionato ricco di amichevoli per i rossoneri attesi da 4 match amichevoli prima dell’esordio in campionato contro la Sampdoria
Milan protagonista del calcio d’estate con ben 4 match amichevoli dal 31 luglio al 14 di agosto. Dopo i due vittoriosi test a Milanello contro Pro Sesto e Modena, per gli uomini di Pioli è arrivato il momento di confrontarsi con compagini di ben altro livello.
Sabato 31 luglio, alle 20.30, sfida in trasferta contro il Nizza all’Allianz Riviera a una settimana dall’inizio della Ligue 1 per la compagine allenata da Galtier, vincitore dello scorso campionato francese con il Lille. Mercoledì 4 agosto, tradizionale appuntamento estivo in terra iberica, con il trofeo Naranja nel quale il Milan fronteggerà i padroni di casa del Valencia sempre alle 20.30.
Domenica 8 agosto grande sfida a Klagenfurt contro il Real Madrid di Ancelotti. Calcio di inizio previsto alle 18.30 per il match che si giocherà a sostegno du Athletes Versus, una Onlus che combatte contro tutte le forme di discriminazione. Il precampionato rossonero si concluderà a Trieste il 14 agosto, alle 20.30, contro il Panathinaikos. La settimana seguente, il 22 agosto, esordio in campionato a Genova contro la Sampdoria.
LEGGI ANCHE – Tifosi allo stadio in Serie A: le ultime
Le 4 amichevoli sopraelencate saranno tutte trasmesse in diretta tv su Sky con la possibilità, per gli abbonati al servizio, di seguirle anche in streaming tramite l’applicazione SkyGo disponibile per dispositivi mobili e pc.
C’è molta attesa tra i tifosi del Milan per i prossimi Test nel quale si vedranno in campo i nuovi acquisti Giroud, Maignan e Ballo-Touré, oltre agli altri nuovi “acquisti” ovvero Tomori, Diaz e Tonali. Non ci sarà ancora Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese sta proseguendo nel recupero dall’infortunio al ginocchio di fine stagione per il quale è stato sottoposto a un’operazione chirurgica. L’obiettivo di Pioli è di riaverlo in campo per l’inizio del campionato.
Questa sera negli studi di Sportitalia, ospite di ‘Aspettando il weekend’, c’era l’ex giocatore di…
La marmellata in testa alla classifica torna alla grande dopo la pausa, ed è bene…
Domani torna in campo la Serie A dopo la terza ed ultima sosta sosta di…
“Attaccare tutti insieme e difendere tutti insieme. È un obbligo, non un’opzione”. Chiaro e categorico,…
La Nazionale femminile conquista la "Billie Jean King Cup" ma i tifosi di tennis di…
Domani la Serie A ripartirà dopo l’ultima pausa Nazionali del 2024. A dare il via…