Marcell Jacobs, chi è la splendida fidanzata del campione olimpico: che bellezza – FOTO

Marcell Jacobs, chi è la splendida fidanzata del campione olimpico: che bellezza! La coppia ha due figli e una grandissima intesa

Marcell Jacobs
Marcell Jacobs (Foto: Getty)

E’ stata sicuramente la sorpresa più grande di queste Olimpiadi. La medaglia d’oro nei 100 metri piani di Marcell Jacobs non era preventivabile, nemmeno nei sogni  del diretto interessato. Un miglioramento pazzesco, passando dal record italiano in batteria (9.94), al primato europeo ritoccato tra semifinale e finale (9.84-9.80). Una progressione incontenibile per gli avversari e una gioia che giustamente il presidente del Coni Malagò ha definito “irripetibile“. La giornata più importante della storia azzurra, abbinato al successo di Gianmarco Tamberi nel salto in alto. I due sono impazziti nei festeggiamenti in pista, uniti sotto la bandiera tricolore e poi accolti da eroi a ‘Casa Italia’, nel centro di Tokyo. Nella squadra degli sprinter italiani, il personaggio principale fino ad oggi è stato sicuramente Filippo Tortu. Pubblicità e copertura mediatica superiore a Jacobs e anche aspettative prestazionali. Da ieri però la situazione si è completamente invertita e l’italo-americano si gode la ribalta. Non è uno abituato a stare sotto i riflettori, grande lavoratore e passato attraverso una lunghissima gavetta. A dargli forza sono le persone a lui più vicine, la mamma Viviana e la compagna Nicole Daza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole Daza (@nicole__daza)

LEGGI ANCHE >>> Marcell Jacobs, curiosità e aneddoti sul nuovo eroe delle Olimpiadi

LEGGI ANCHE >>> Tamberi e il gesso portafortuna: i social impazziscono per lui

Marcell Jacobs, chi è la splendida fidanzata del campione olimpico: Nicole Daza – FOTO

Nicole Daza
Nicole Daza (Foto: Instagram)

La splendida Nicole ha un’intesa speciale con Marcell ed è solita caricarlo prima di ogni grande appuntamento. Come riportato da Vanity Fair, ieri gli ha inviato un messaggio prima dello start.

Ciao amore mio, volevo mandarti un grosso in bocca al lupo. Sappiamo quanto sacrificio e impegno ci hai messo ogni giorno e siamo orgogliosi e fieri di te”. A quanto pare deve aver colto nel segno con queste bellissime parole, spingendolo ad uno straordinario 9.80 che gli è valso la medaglia d’oro.

I due hanno due figli, Anthony, nato nel 2019 e Meghan, l’ultima arrivata. L’atleta, però, era già papà di un altro bambino, Jeremy, nato quando lui aveva solamente 19 anni da una precedente relazione.

Nicole Daza ha un profilo aperto su Instagram e cura particolarmente i social, già con numerosi fan che sicuramente aumenteranno vertiginosamente. Segni particolari: bellissima!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole Daza (@nicole__daza)

Gestione cookie