Marcell Jacobs, una gioia dopo l’altra: annuncio super in diretta

Marcell Jacobs, una gioia dopo l’altra: annuncio super in diretta. Il neo campione olimpico dei 100 metri manterrà la promessa

Olimpiadi Jacobs
Lamont Marcell Jacobs, oro olimpico nei 100 metri alle Olimpiadi (Getty Images)

Un tornado di emozioni inarrestabile. Questa domenica primo agosto 2021 resterà nella memoria di tutti gli appassionati di sport come un ricordo indelebile da cancellare. Per Marcell Jacobs, prima medaglia d’oro italiana ai giochi olimpici nei 100 metri piani, questa domenica rimarrà impressa come il giorno più bello ed esaltante della sua vita di atleta. E non soltanto per la vittoria nella gara regina dell’atletica con relativo record europeo sulla distanza, ma anche perchè sentimenti pubblici e privati si sono magicamente fusi in una miscela straordinaria e irripetibile.

LEGGI ANCHE>>>Marcell Jacobs, chi è la splendida fidanzata del campione olimpico: che bellezza – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Marcell Jacobs, curiosità e aneddoti sul nuovo eroe delle Olimpiadi

Subito dopo la cerimonia di premiazione, con la bellissima medaglia d’oro al collo, il velocista di Desenzano del Garda si è presentato ai microfoni della Rai per le interviste di rito e ne ha approfittato per fare un annuncio urbi et orbi: “L’avevo promesso e ora lo farò: l’anno prossimo Nicole (la sua splendida fidanzata) diventerà mia moglie, assolutamente sì. Coroneremo il nostro sogno d’amore“. Emozionato e felice come non mai, Marcell Jacobs ha così comunicato in diretta le prossime nozze con la sua compagna.

LEGGI ANCHE>>>Olimpiadi, atletica da leggenda: medaglia d’oro per Jacobs e Tamberi

Nicole Daza
Nicole Daza (Foto: Instagram)

Jacobs, la storia con Nicole nasce in discoteca: ora hanno due figli

Marcell e Nicole si sono conosciuti in discoteca anni fa e ora hanno due bimbi: Anthony, nato nel 2019, e Meghan, l’ultima arrivata in casa Jacobs. L’attrazione tra i due è scattata immediatamente, il classico colpo di fulmine. Il neo campione olimpico ha un altro figlio, Jeremy, nato da una precedente relazione dello sprinter italo-americano quando lui aveva solo diciannove anni.

Gestione cookie