Diletta Leotta da sballo con le sue tre amiche del cuore: fan estasiati. La presentatrice di Dazn si sta ancora godendo le vacanze in giro per l’Italia
Le vacanze non sono ancora finite per Diletta Leotta. Le splendida presentatrice siciliana si sta rilassando in attesa dell’inizio della prossima stagione calcistica. L’impegno con Dazn diventerà ancora più probante, vista l’esclusiva per la trasmissione delle partite della Serie A. Lei non vede l’ora di consacrarsi come regina del pallone nostrano e intanto ricarica le batterie in riva al mare. In questa assolata estate italiana, la Leotta si è divisa tra Sardegna e Sicilia, con qualche puntata a Milano e Verona (dove ha partecipato per la prima volta a un rally). Nessuna traccia invece di Can Yaman, il muscoloso modello turco che sembrava aver stregato il suo cuore negli ultimi mesi. Dalla fine degli Europei di calcio i due si sono separati, passando il tempo in compagnia dei rispettivi amici, in località differenti. Nemmeno l’anello di fidanzamento regalatole a febbraio è più presente alla sua mano. Gli esperti di Gossip danno ormai per terminata la storia, pur senza conferme ufficiali.
LEGGI ANCHE >>> Federica Pellegrini, che spettacolo: il saluto a Tokyo fa impazzire i fan – VIDEO
LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, scelta di vita importante: “Realizzo un sogno”
Diletta Leotta da sballo con le sue tre amiche del cuore: si godono le vacanze – VIDEO
Visualizza questo post su Instagram
Nel frattempo Diletta continua a deliziare i suoi numerosissimi fan su Instagram con delle foto e dei video meravigliosi. L’ultimo è stato ripreso ieri, in una perfetta domenica in riva al mare. La showgirl catanese non era solo nelle riprese, ma in compagnia di tre amiche, altrettanto bellissime. Lo scorcio immortalato è davvero suggestivo, una caletta con acqua cristallina e sabbia dorata. In molti avrebbero voluto essere lì con loro e leggendo i commenti alla storia, di sicuro non mancano goliardia e senso dell’umorismo. I fan impazziscono per gli scatti che la madrina di Dazn propone ogni volta.