Federica Pellegrini, che spettacolo: il saluto a Tokyo fa impazzire i fan – VIDEO

Federica Pellegrini, che spettacolo: il saluto a Tokyo fa impazzire i fan. La Divina si congeda dalle Olimpiadi, ultimo atto della sua carriera

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (Instagram)

Federica Pellegrini ha concluso con il sesto posto nella finale della 4×100 mista alle Olimpiadi di Tokyo la sua lunga e straordinaria carriera. L’ultimo atto si è appena consumato che la campionessa per eccellenza nella storia del nuoto azzurro è già pronta ad affrontare i prossimi impegni, ovviamente fuori da quella piscina in cui ha nuotato con grandissimi risultati per quasi vent’anni. Intanto, poco prima di fare le valigie per tornare in Italia la Divina ha trovato il modo, decisamente divertente e originale, di inviare il suo personalissimo saluto alla kermesse olimpica giapponese.

LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini, l’annuncio conquista tutti: “E’ il momento giusto per parlarne”

LEGGI ANCHE>>>Tokyo 2020, delusione Federica Pellegrini: “Me la sono vista brutta”

Insieme alla suo compagna di stanza al villaggio olimpico, la ventottenne ranista Martina Carraro, Federica Pellegrini ha improvvisato un esilarante balletto in coppia il cui video, pubblicato a furor di popolo sul suo profilo su Instagram, ha scatenato l’ilarità e l’entusiasmo dei tantissimi fan della campionessa veneta. Una trovata in linea con l’effervescenza di Federica Pellegrini e la sua voglia di divertire il milione e mezzo di tifosi che la segure quotidianamente sui social.

LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini scatenata, l’annuncio da Tokyo fa sognare tutti – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Federica Pellegrini, il futuro non è un rebus: Malagò la vuole al Coni

Per quanto riguarda gli impegni futuri, al di là delle dichiarazioni improntate a una diplomatica prudenza, Federica Pellegrini sembra in predicato di entrare nel comitato esecutivo del Coni, su preciso suggerimento del presidente e suo grande amico, Giovanni Malagò. Tutto sarà più chiaro a fine agosto, dopo che la Divina avrà trascorso un meritato periodo di riposo.

Gestione cookie