Diletta Leotta, scelta di vita importante: “Realizzo un sogno”

Diletta Leotta, scelta di vita importante. La conduttrice DAZN ha fatto il grande passo e lo fa sapere a tutti: “Realizzo un sogno”

(Instagram)

L’appartamento a Milano, quello in cui vive per gran parte dell’anno, era stata una scelta di vita necessaria, dettata anche da motivi legato al lavoro. Ma Diletta Leotta non ha mai perso le radici forti con la sua terra, con quella Catania che l’ha di fatto vista nascere e dove stanno ancora i suoi.

E adesso la conduttrice DAZN ha realizzato uno dei suoi sogni, comunicandolo a tutti i follower. “Ho acquistato la casa dei miei sogni nella mia Catania. Tra il mare, la città e l’Etna. Un posto che si fonde con l’innovazione tecnologica e architettonica di un edificio esclusivo”.

Poi mostra il palazzo dove andrà ad abitare, ma involontariamente o meno (siamo più per la seconda ipotesi) fa anche vedere chi lo realizzerà. E allora il sospetto di una pubblicità indiretta monta, anche perché di questo tempi Diletta è una delle migliori testimonial, inutile negarlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Wanda Nara, il messaggio è criptico: fan in estasi per un dettaglio – FOTO

Diletta Leotta, scelta di vita importante ma Can è sparito: i sospetti sulla coppia aumentano

Una scelta di vita, anche se non è quella che molti fan della Leotta si aspettavano. Da tempo infatti le riviste di gossip rilanciano la possibilità che la Leotta si trasferisca a Roma prendendo casa insieme a Can Yaman, anche per i rispettivi impegni lavorativi della coppia.

Solo che in questo momento di coppia non possiamo parlare, perché dopo il viaggio di Diletta in Turchia, di Can con lei si sono perse le tracce. La Leotta infatti sta passando le vacanze di sola, oppure al massimo con le amiche e presto tornerà in Sicilia perché il 16 agosto è prevista la mega festa per i suoi 30 anni. Del suo fidanzato nessuna notizia, se non gli avvistamenti fatti in Puglia nei giorni scorsi. Queste novità cambieranno qualcosa?

Gestione cookie