Wanda Nara, il messaggio è criptico: fan in estasi per un dettaglio – FOTO

Wanda Nara, il messaggio è criptico: fan in estasi per un dettaglio. La moglie di Mauro Icardi, ora a Milano, continua a spopolare su Instagram

Wanda Nara moglie di Mauro Icardi (Instagram)

Ancora una volta, Wanda Nara riesce a catalizzare l’attenzione dei suoi quasi otto milioni di followers. L’ennesimo scatto da brividi pubblicato su Instagram dalla bionda e conturbante showgirl argentina ha suscitato l’entusiasmo sfrenato dei fan, sempre attenti a seguirne le molteplici vicende professionali e private. La moglie e agente di Mauro Icardi è rientrata nel suo amatissimo appartamento di Milano dopo aver accompagnato il marito a Parigi. L’ex bomber dell’Inter, al di là delle insistite voci di mercato, è tornato ad allenarsi agli ordini di Mauricio Pochettino senza peraltro dare l’impressione di voler lasciare a tutti i costi il Paris Saint Germain.

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, entusiasmo alle stelle: i tifosi gridano al ‘tradimento’ – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Mauro Icardi pronto a tornare in Serie A: l’indizio firmato Wanda Nara – FOTO

E mentre Maurito si allena e gioca con i suoi compagni, la sua bella consorte si gode in pieno il soggiorno milanese. Insieme all’ultimo selfie pubblicato su Instagram, Wanda Nara ha postato una frase sibillina che fa riferimento a fatti finora evidentemente non resi pubblici: “Tranquila aquellos que te hieren suelen destruirse ellos mismos“. La traduzione è inequivocabile: “Tranquilla, quelli che ti feriscono si distruggono da soli“. Il riferimento non esplicito è ai tanti haters che quotidianamente prendono di mira lei e la sua famiglia. L’attenzione dei fan però è sviata dal costume esplosivo che mette ancora una volta in risalto le forme prorompenti della showgirl argentina.

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, dichiarazione d’amore all’Italia: il gesto è da applausi – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Wanda Nara, nei prossimi giorni potrebbe sbloccarsi l’offerta per Icardi

Al di là del messaggio velenoso nei confronti degli odiatori da social, Wanda Nara nei prossimi giorni potrebbe tornare con un blitz a Parigi. Non si può escludere infatti che da qui a metà agosto possa concretizzarsi un cambio di maglia di Maurito Icardi. Il sogno del bomber italoargentino e della sua bella consorte è il ritorno in Italia: non resta che attendere le prossime mosse.

 

Gestione cookie