Massimiliano Allegri e Cristiano Ronaldo (Getty Images)
Monza-Juventus, torna il Trofeo Berlusconi: streaming e probabili formazioni. Questa sera alle 21 i bianconeri affrontano i brianzoli di Stroppa
Comincia a prendere forma la ‘nuova’ Juventus di Massimiliano Allegri. La squadra bianconera, dopo la prima amichevole vinta per 3-1 contro il Cesena, questa sera alle 21 allo Stadio U-Power Stadium di Monza affronterà i brianzoli allenati da Giovanni Stroppa in un match valido per il trofeo “Luigi Berlusconi”, che torna a disputarsi dopo sei anni. Si tratta di un test probante per la Vecchia Signora contro una delle squadre più attrezzate per conquistare la promozione in Serie A nel prossimo campionato cadetto. Allegri sta pian piano ritrovando tutti i big della rosa di ritorno dalle vacanze prolungate a causa degli impegni con le nazionali: tra questi Cristiano Ronaldo che si sta allenando regolarmente da qualche giornoma come annunciato questa sera non ci sarà.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Allegri studia le alternative: due nel mirino
LEGGI ANCHE>>>Juventus, il futuro di Cristiano Ronaldo è deciso: l’annuncio di Allegri
LE PROBABILI FORMAZIONI:
MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Sampirisi, Bellusci, Pirola; D’Alessandro, Brescianini, Colpani, Barillà, Carlos Augusto; Gytkjaer, Maric. All. Stroppa
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Demiral, Rugani, L.Pellegrini; McKennie, Fagioli, Ranocchia; Kulusevski, Brighenti, Felix Correia. All. Allegri.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, l’annuncio di Chiellini: scelta definitiva
Il match tra il Monza di Berlusconi e Galliani e la Juventus di Allegri sarà visibile in chiaro, in diretta, su Italia 1 a partire dalle 21. La partita può essere vista anche in streaming su Mediaset Play.
Il giorno dopo la festa scudetto feci un editoriale secco: “Inzaghi, adesso vattene”. Era un…
Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così di Kenan Yildiz dopo il successo 0-1…
Vince 0-1 la Juventus all'Unipol Domus contro il Cagliari nel match domenicale delle 20.45. Basta…
E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…