Monza-Juventus, torna il Trofeo Berlusconi: streaming e probabili formazioni. Questa sera alle 21 i bianconeri affrontano i brianzoli di Stroppa
Comincia a prendere forma la ‘nuova’ Juventus di Massimiliano Allegri. La squadra bianconera, dopo la prima amichevole vinta per 3-1 contro il Cesena, questa sera alle 21 allo Stadio U-Power Stadium di Monza affronterà i brianzoli allenati da Giovanni Stroppa in un match valido per il trofeo “Luigi Berlusconi”, che torna a disputarsi dopo sei anni. Si tratta di un test probante per la Vecchia Signora contro una delle squadre più attrezzate per conquistare la promozione in Serie A nel prossimo campionato cadetto. Allegri sta pian piano ritrovando tutti i big della rosa di ritorno dalle vacanze prolungate a causa degli impegni con le nazionali: tra questi Cristiano Ronaldo che si sta allenando regolarmente da qualche giornoma come annunciato questa sera non ci sarà.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Allegri studia le alternative: due nel mirino
LEGGI ANCHE>>>Juventus, il futuro di Cristiano Ronaldo è deciso: l’annuncio di Allegri
LE PROBABILI FORMAZIONI:
MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Sampirisi, Bellusci, Pirola; D’Alessandro, Brescianini, Colpani, Barillà, Carlos Augusto; Gytkjaer, Maric. All. Stroppa
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Demiral, Rugani, L.Pellegrini; McKennie, Fagioli, Ranocchia; Kulusevski, Brighenti, Felix Correia. All. Allegri.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, l’annuncio di Chiellini: scelta definitiva
Monza-Juventus, diretta tv e streaming: dove vedere la sfida valida per il Trofeo Berlusconi
Il match tra il Monza di Berlusconi e Galliani e la Juventus di Allegri sarà visibile in chiaro, in diretta, su Italia 1 a partire dalle 21. La partita può essere vista anche in streaming su Mediaset Play.